I tagli per capelli fini e lisci possono essere di ogni dimensione e di ogni stile. Tantissime le soluzioni che possiamo realizzare sulla nostra testa, certe di essere sempre trendy e alla moda, ma anche di aver optato per un taglio di capelli adatto alla tipologia e alla forma del nostro viso. Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta.

Capelli corti lisci 2013

[blogo-gallery title=”Capelli corti lisci 2013″ slug=”capelli-corti-lisci-2013″ id=”283126″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Se abbiamo i capelli fini e lisci possiamo pensare a tutta una serie di tagli di capelli corti, anzi, cortissimi, proprio come ci è stato proposto dalle celebrities più glamour negli ultimi tempi, che hanno decretato questo stile come quello vincente e più stiloso anche per i red carpet più prestigiosi.

Ma i tagli per capelli fini e lisci possono anche essere di media lunghezza, magari un po’ scalati per dare quel volume che manca alla nostra testa. Le lunghezze fino all’altezza del mento o delle orecchie, se non vogliamo sfoggiare il classico caschetto, possono fare proprio al caso nostro, se non vogliamo darci un taglio troppo netto.

E se proprio non riuscite ad utilizzare troppo le forbici sui vostri capelli, potete realizzare un taglio che si appoggia delicatamente alle spalle, magari in abbinamento ad una bella frangetta, per look frizzanti e molto giovanili.

Maggie Gylleanhaal

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2013