[blogo-gallery title=”Borse Gucci Natale 2014″ slug=”borse-gucci-natale-2014″ id=”293721″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Si avvicina Natale ed è tempo di pensare ai regali, quelli da fare e quelli da farsi fare, noi donne ci accontentiamo di poco… giusto una bella borsa firmata! Tra le borse che le ragazze vorrebbero trovare sotto l’albero di Natale quelle Gucci sono sicuramente in pole position, accessori fashion e femminili realizzati con i migliori pellami e destinati a durare una vita… cosa volere di più?

Le borse Gucci della collezione autunno inverno 2013 2014 sono davvero bellissime, le potete acquistare nelle boutique, negli store multibrand e anche online, c’è anche un fornitissimo store anche sul sito ufficiale Gucci in cui è possibile comprare tutto comodamente da casa, con la certezza di prendere solo merce originale e certificata che, con i tanti fake che ci sono sul web, è davvero una risorsa importante.

Gucci ci propone borse molto affascinanti nella nuova collezione invernale, oltre ai soliti modelli rossi che a Natale vanno sempre per la maggiore, ci sono tante alterative più casual e versatili che potete scegliere, sia per voi stesse che da regalare ad una persona molto speciale. Gucci inserisce nella sua collezione i modelli iconici, le it bag che tutte le donne vorrebbero nell’armadio, ma anche modelli più minimal, come handbag, hobo, tote, tracolle e cartelle disponibili in pelle di tanti colori, accessori destinati ad accompagnarci per tutta la vita e che, a mio parere, sono l’investimento migliore.

Le borse Gucci più belle e chic le potete ammirare nella nostra fotogallery, certo i prezzi non sono esattamente cheap e democratici ma a Natale un piccolo desiderio è giusto fare in modo che si avveri, no?

[blogo-gallery title=”Borse Gucci Natale 2014″ slug=”borse-gucci-natale-2014″ id=”293721″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10″]

Foto | Gucci

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2013