Quali sono le frasi per il matrimonio migliori per poter fare i nostri auguri più sentiti ad una coppia di amici o di parenti che sta per pronunciare il fatidico sì? Gli auguri per il matrimonio devono venire dal profondo del nostro cuore, ma se proprio non riusciamo a usare le parole giuste, ecco che alcune frasi famose possono fare al caso nostro.

Le frasi per il matrimonio devono essere romantiche, dolci, sentite, a meno che non si voglia fare uno scherzo ai futuri sposi e non si voglia giocare con loro ironizzando sul fatto che la vita dopo il matrimonio inevitabilmente cambierà.

Ecco, allora, delle frasi per il matrimonio romantiche che possono fare al caso vostro:

E il vero amore può nascondersi, confondersi, ma non può perdersi mai. Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai.

L’amore vero è una presenza dolce e quotidiana.

L’amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune.

La felicità nel matrimonio non è qualcosa che semplicemente accade un buon matrimonio deve essere creato. In un matrimonio le piccole cose sono le più grandi e non si è mai troppo vecchi per tenersi mano nella mano.

Ti auguro una vita di meraviglie, che tutti i vostri sogni diventino realtà e ancor di più perché la realtà sia più bella del sogno!

Via | Frasiaforismi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2013