Le scarpe Cesare Paciotti per l'inverno 2014

Ecco una selezione delle più belle scarpe Cesare Paciotti della nuova collezione autunno inverno 2013 2014, perfette anche come regalino di Natale.

Le scarpe Cesare Paciotti per l'inverno 2014

Cesare Paciotti ci presenta la nuova collezione di scarpe per l’autunno inverno 2013 2014, calzature affascinanti e molto sexy perfette per tutte le donne che spaziano dai modelli flat a quelli con il tacco altissimo. Cesare Paciotti è un marchio italiano famoso in tutto il mondo, il suo stile è aggressivo e femminile, sempre all’insegna della seduzione, sia che si tratti di boot flat che di sandali con il tacco a spillo.

Le calzature Cesare Paciotti sono sexy e alla moda, un sogno nel cassetto per tutte le donne che vogliono farsi un regalino di Natale in anticipo. Nella nuova collezione potete ammirare i modelli più comodi da giorno, come ballerine, stivali flat sia alti che bassi, mocassini e tante altre calzature perfette da indossare tutti i giorni.

Le scarpe Cesare Paciotti più famose e amate sono quelle da sera, i modelli con il tacco alto come decolletes, pumps, stivali alti e bassi, francesine e poi i cuissard, stivali davvero molto sexy disponibili in pelle di vitello semplice e decorati con zip o borchiette e poi in suedè.

La nuova collezione è un mix & match di stili e materiali, abbiamo i modelli più semplici in pelle nera o colorata, quelli animalier in pitone dai toni naturali ma anche in cavallino con stampa maculata, molto belli i modelli in suedè sui toni del nero e del fucsia con applicazioni metalliche dorate.

Potete acquistare queste bellissime scarpe nei migliori negozi di scarpe, nelle boutique Cesare Paciotti e online dalla private room, basta registrarsi per poter scoprire le offerte e le calzature.

Foto | Cesare Paciotti e Facebook Cesare Paciotti

  • shares
  • Mail