Ammettiamolo: le visite dal ginecologo, per quanto siano indispensabili e importanti per la nostra salute e per la prevenzione, sono davvero una scocciatura. Già andare dal dottore per le visite di controllo può essere scocciante, ma le visite ginecologiche spesso ci mettono in crisi. Non è mica facile parlare della propria intimità e dei propri disturbi e segreti più intimi con un medico. In Cile, però, le cose potrebbero cambiare.

Vi sentireste più a vostro agio se il vostro medico avesse il corpo scolpito di un modello, un viso da angelo e un profondo sguardo pronto a rassicurarvi nel bene e nel male? Le donne cilene possono dire che per loro questo sogno è diventato realtà: tutto merito di Manuel Rico, un bellissimo e affascinante modello di 24 anni che ha deciso di cambiare mestiere e di affrontare gli studi di medicina. Sapete in quale ramo? Proprio nel campo della ginecologia.

Manuel Rico, neanche a dirlo, è uno dei medici più richiesti del reparto di ginecologia dell’ospedale di Concepcion, reparto che è stato letteralmente preso d’assalto da quando è trapelata la notizia che lì si stava specializzando in ginecologia il ragazzo che nel 2010 ha vinto lo scettro di Rey Belleza Espana. Dopo essersi laureato in medicina in Spagna, infatti, si è trasferito in Cile dove sta prendendo la specializzazione.

Ormai per il giovane le passerelle sono un vecchio ricordo e promette di ritornare in Spagna dopo aver concluso il suo percorso formativo nel paese sudamericano: la Spagna è molto più vicina del Cile, ottima idea…. 😀

Via | IlMessaggero

Foto | Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-12-2013