[blogo-gallery title=”Acconciature eleganti” slug=”acconciature-eleganti” id=”288318″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Quali sono le acconciature fai da te eleganti che possiamo realizzare con semplicità in occasione delle feste di fine anno? Ovviamente la scelta dipende dal look che abbiamo deciso di indossare, dalla lunghezza dei nostri capelli, dal nostro stile, dall’occasione nella quale andremo a sfoggiare quel particolare hairstyle. Sono moltissime le acconciature fai da te eleganti che possiamo pensare sulla nostra testa.

Possiamo pensare, ad esempio, ad un classico chignon, che non passa mai di moda ed è facile e veloce da realizzare, anche quando è rimasto poco tempo a nostra disposizione per poterci preparare. Possiamo realizzarne uno tradizionale, oppure impreziosirlo con treccine e fiorellini, proponendolo anche di lato per look ancora più sofisticati.

Tra le altre acconciature di Natale che saranno particolarmente di moda le trecce non devono essere sottovalutate, perché ci permettono di avere la testa sempre a posto con look eleganti, romantici, femminili e, a seconda del tipo di treccia scelta, anche sbarazzini e frou frou, ideali soprattutto per le più giovani.

Anche le acconciature di capelli semiraccolte, che lasciano in parte i nostri capelli lunghi o di media lunghezza sciolti e appoggiati sulle spalle, non sono da sottovalutare, soprattutto per chi proprio non si vede con un hairstyle raccolto. Le acconciature fai da te eleganti per Natale, poi, possono essere impreziosite da dettagli sparkling o da fiori che rendano il risultato finale ancora più accattivante.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2013