L’acconciatura di Natale come deve essere? Sicuramente state già pensando a come vestirvi in occasione delle feste di fine anno: grande attenzione verrà data anche al make up e all’hairstyle, con soluzioni che possono completare con stile il nostro look, che siano magari semplici e veloci da realizzare. Proprio come la nostra acconciatura veloce per Natale che vi presentiamo oggi.

Tantissime le acconciature veloci e facili che possiamo realizzare in pochissimo tempo per le feste di fine anno: a Natale e Capodanno sicuramente saremo tutte alle prese con gli ultimi regali da impacchettare, con pranzi e cene o dolci da preparare e il tempo da dedicare al nostro look sarà ridotto al minimo, davvero risicato.

Ecco che acconciature veloci da fare in soli 10 minuti come quella protagonista del nostro video tutorial fanno proprio al caso nostro, dal momento che ci garantiscono eleganza, stile e raffinatezza. Come potete notare, anche se il video è in inglese, l’acconciatura è molto semplice e consiste in una treccia raccolta in maniera tale da creare una coroncina bon ton sulla nostra testa.

L’acconciatura è perfetta per capelli di media lunghezza o per capelli lunghi, che magari presentano una frangia laterale o una frangetta. Il look può essere completato con un fermaglio prezioso, con dei fiori applicati, magari con delle belle stelle di Natale, rigorosamente finte, che potranno rendere il nostro stile ancora più natalizio e a tema.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2013