[blogo-gallery title=”Collezione Zara per Natale 2013″ slug=”collezione-zara-per-natale-2013″ id=”295376″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Al contrario delle altre case di moda Zara non ha realizzato una vera e propria collezione per Natale 2013 ma più che altro una selezione di capi affascinati ed eleganti che potete sfoggiare durante le feste… così come in tutto il resto dell’anno! Noi di Pinkblog siamo amanti della moda democratica e low cost e quindi ecco per voi cinque favolosi look da acquistare per sfoggiare dei look favolosi a Natale 2013, ma che andranno benissimo anche per Capodanno!

  • Il primo look che vi propongo è il vestitino asimmetrico nero in tessuto ed ecopelle, un taglio moderno e glamour che si sposa bene sia con dei boots flat che con delle scarpe eleganti con il tacco. Vostro a meno di 100,00 euro.
  • Se volete qualcosa di più minimal, in stile Victoria Beckham, c’è questo favoloso abito longuette nero con le maniche a tre quarti, castigato davanti ma con una bella scollatura sulla schiena ed un vezzoso fiocchetto. Il prezzo? Appena 50,00 euro.
  • Top nero con la parte davanti in ecopelle e il retro il tessuto, scollato e con le bretelle sottili, perfetto da abbinare a dei pantaloni casual chic. Il top costa 30,00 euro e lo potete abbinare a quello che già avete in casa.
  • Restando in tema top c’è anche quello blu di Prussia con pois neri, simpatico e chic, vostro a 30,00 euro… lo potete abbinare ad una gonna longuette oppure ad un paio di pantaloni a sigaretta.
  • Per le ragazze più romantiche c’è un completino molto bon ton formato da gonna a pieghe in azzurro cielo da abbinare ad un maglioncino bianco con le trecce. La gonna costa 30,00 euro, di maglioncini ne trovate a volontà anche nel guardaroba della mamma o della sorella.

Quale look vi piace di più?

Foto | Zara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2013