[blogo-gallery title=”Coppie famose scoppiate 2013″ slug=”coppie-famose-scoppiate-2013″ id=”295782″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7″]

Il 2013 volge al termine ed è arrivato il momento di tirare un po’ le somme sull’anno che sta per concludersi e bisogna ammettere che, sul fronte amoroso, è stato davvero un anno burrascoso. Lo sanno bene vip stranieri e italiani che si sono lasciati più o meno definitivamente anche dopo anni d’amore e con tanto di figli. Che alcune di queste coppie vip si sarebbero lasciate, devo ammetterlo, me lo aspettavo ma, per altre, è stata davvero una sorpresa. Ecco le coppie famose scoppiate nel 2013.

[blogo-gallery title=”Coppie famose scoppiate 2013″ slug=”coppie-famose-scoppiate-2013″ id=”295782″ total_images=”0″ photo=”8,9,10,11,12″]

Iniziamo con la coppia che, credevo, fosse una delle più solide di Hollywood: Johnny Depp e Vanessa Paradis. Si sono lasciati nel 2012 ma la separazione è stata ufficializzata quest’anno. Tra il bello e tenebroso Johnny e la celebre cantante e attrice francese c’era un legame che durava dal 1998 che aveva portato la coppia a trasferirsi in Provenza e alla nascita di due figli, Lily Rose Melody e Jack. Una storia da favola – pare che la Paradis abbia quasi salvato Depp da unsa vita un po’ sbandata – che si è conclusa con un divorzio e una nuova love story per lui con Amber Heard, decisamente giovane con i suoi ventisette anni.

Divorzio inaspettato anche per la bella Monica Bellucci – che ha subito provveduto a “rimettersi su piazza” con una copertina provocante su Vanity Fair – e l’affascinante attore francese Vincent Cassel. Genitori di due bimbe, apparivano come una coppia solida ed inseparabile. Erano sposati da ben 14 anni!

Sono, invece, freschi di separazione l’attore Orlando Bloom e la top model Miranda Kerr. Insieme dal 2007 e sposati dal 2010, la coppia ha un figlio di nome Flynn, nato  nel 2011. Solo ad ottobre, nonostante fino a pochi giorni prima avessero sfilato insieme sul red carpet, hanno annunciato la separazione.

E’ giunto al capolinea anche un altro lungo matrimonio, quello tra Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, ma tra i due già si parla di un presunto riavvicinamento. La coppia, che ha ben 25 anni di differenza, è sposata dal 2000 ed ha due figli e, durante l’estate, sono circolate delle voci di separazione. La situazione non è ben chiara al momento ed è probabile che tra i due sia tornato il sereno.

Stessa situazione per una coppia giovane molto celebre, quella formata da Kristen Stewart e Robert Pattinson. Dopo un tradimento da parte di lei e numerosi tira e molla, l’attore inglese aveva messo un punto alla loro storia tanto che erano circolate voci di una sua love-story con Dylan Penn, figlia di Sean Penn. In questi giorni, però, si susseguono voci di in riavvicinamento. Chissà se il 2014 non li vedrà tornare insieme.

Storia conclusa e qui, concedetemelo, non potrei essere più d’accordo, tra Rihanna e Chris Brown. I due giovani cantanti avevano avuto una storia nel 2009 che si era poi conclusa dopo le terribili percosse del rapper a Rihanna la sera prima dei Grammy Awards; i due si erano poi riavvicinati nel 2012 ma la storia si è nuovamente conclusa. Purtroppo le immagini del viso tumefatto di Rihanna – per non parlare delle assurde dichiarazioni di lui – erano davvero troppo!

Concludiamo con una coppia di casa nostra, quella formata da Barbara Berlusconi e dal calciatore Pato. La storia d’amore tra i due era iniziata nel 2011 quando Pato giocava nel Milan e si è conclusa a luglio di quest’anno. Sarà stata troppa la distanza – Pato attualmente gioca in Brasile – e i troppi impegni di entrambi? Di fatto Barbara si è già consolata, ora è felicemente fidanzata con uno studente della Bocconi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2013