Alla ricerca di un’acconciatura per Capodanno che rispecchi il vostro look un po’ African Style, un po’ animalier? Niente paura, perché abbiamo un video tutorial che fa assolutamente al caso vostro: ecco, infatti, un’acconciatura veloce e facile da realizzare per uno stile afro che sicuramente non passerà inosservato e che vi consentirà di avere i capelli a posto e in ordine, con un mood particolare, per tutta la sera. Potrete anche scatenarvi con la musica, certe di essere sempre perfette.

Questa acconciatura per Capodanno è perfetta per chi ama sfoggiare dei semi raccolti, che lascino i capelli leggermente sciolti nella parte inferiore, garantendovi comunque uno stile femminile e raffinato. La parte che rimane sciolta eventualmente può essere impreziosita da ricci o da morbide onde, così da dare ulteriore movimento ai capelli se questi sono troppo lisci e dritti come spaghetti.

Ideale se avete deciso di sfoggiare un look per Capodanno un po’ African Style o se indosserete qualcosa che riporti motivi e stampe animalier, così da richiamare il mood Afro anche nei vostri capelli e possibilmente anche nel vostro make up, nulla ci vieta di sfoggiare questa pettinatura anche con tantissimi altri outfit, anche più eleganti.

Vi lascio, allora, al video tutorial per vedere come si realizza questa acconciatura veloce da fare in 10 minuti per Capodanno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2013