Un bianco e rilassante Natale alle terme, il sogno di tutti coloro che durante l’anno non fanno altro che correre tra gli impegni di lavoro e la famiglia e che in occasione delle feste di fine anno vogliono regalarsi un momento tutto per loro. Tra i regali di Natale 2013 migliori da fare, sicuramente qualcosa per il benessere personale è l’ideale.

Un Natale alle terme è la scelta perfetta per chi vuole dedicare qualche giorno alla cura del proprio corpo e della propria mente: potete farvi un regalo di coppia, prenotando qualche giorno in un albergo vicino alle terme più rinomate del nostro paese, magari in montagna, per poter godere dello spettacolo tipicamente natalizio della neve.

Tra i trattamenti migliori da fare a Natale alle terme, oltre alle mode del momento come ad esempio la vinoterapia o i bagni nel latte o nella birra, anche i classici bagni turchi o saune, le piscine naturali di acqua calda a cielo aperto (non temete, non morirete congelati!), ma anche i percorsi benessere nelle Spa più moderne e rilassanti che ormai quasi tutti i più grandi hotel propongono direttamente all’interno delle strutture stesse.

L’importante è staccare dalla quotidianità: per un Natale alle terme perfetto e ottimale, spegnete cellulari, lasciate a casa tablet, smartphone, computer e, soprattutto, i pensieri legati al lavoro. Pensate solo a voi stesse, almeno una volta l’anno!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2013