L’anno nuovo è arrivato: diamo inizio ai nuovi propositi e speriamo che ogni obiettivo possa essere raggiunto, senza tralasciare il nostro look ovviamente. Grazie alle numerose sfilate di moda è stato possibile scoprire ciò che sarà in voga per questo 2014: Pinkblog ha infatti deciso di suggerire alcuni consigli riguardo il trucco per l’inverno 2014.

Innanzitutto prestate attenzione a ombretti, rossetti, matite e fondotinta. Ebbene sì, anche la vostra pelle dovrà essere truccata, magari usando delle cc cream in grado di uniformare il vostro colore naturale evitando lo spiacevole effetto maschera. Anche gli ombretti e i rossetti saranno dai colori piuttosto neutri e rosati, ma per chi vuole osare troviamo il bordeaux per le labbra, il blu e il viola per gli occhi.

Ricordate di indossare rossetti accesi e intensi solo se il trucco relativo agli occhi è leggero e naturale. Gli ombretti scuri più in voga di questo 2014 sono il blu, il viola scuro e il verde, perfetti per realizzare degli smokey eyes capaci di rendere il vostro sguardo incredibilmente seducente. Non trascurate nemmeno le sopracciglia: dovranno essere curate con minuziosità.

Pinkblog suggerisce prodotti cremosi, poiché saranno di tendenza per quest’anno appena iniziato. Sia per le more che per le bionde, i colori di quest’anno sono piuttosto carichi e impegnativi, ma se sfumati nel modo giusto vi renderanno irresistibili. Via libera ai correttori illuminanti e alla cipria minerale, per un look leggero e raffinato.

I rossetti predominanti vertono intorno alle tonalità del rosso scuro, ma sono ben accetti anche i lucidalabbra rosati e le nuance color pesca e nude.


Inverno 2014: ecco i colori predominanti

[blogo-gallery title=”Trucco inverno 2014″ slug=”trucco-inverno-2014″ id=”296576″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]

Foto | Maijo su Pinterest, Mareli Basson su Pinterest, Top Deals su Pinterest, Emeral Beautylife su Pinterest, Dolce Nera su Pinterest, Erica Fisher Darnell su Pinterest, Lucy Prutzman su Pinterest, Sofia Derdemezi su Pinterest, Ash Huang su Pinterest, Tara LeBlanc su Pinterest, Morgan Tedford su Pinterest, Olya Bastet su Pinterest, Dava Muramatsu su Pinterest, Bea Herzberg su Pinterest, ELLE Magazine (US) su Pinterest, Sarah Rolen su Pinterest, Bellashoot.com Beauty su Pinterest, Savannah Stephenson su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-01-2014