[blogo-gallery id=”200187″ layout=”photostory”]

“English Mood”, è il nuovo bagno pensato da Minacciolo per una ambiente elegante ed accogliente, in vero stile british. La gamma di arredi si adatta a tutte le esigenze fornendo mobili per ogni stanza: la cucina, il salotto, la camera da letto o il bagno. Il bagno English Mood rivela l’intenzione di donare quella sapiente armonia ben nota negli altri luoghi domestici, potendo così privilegiare la scelta di coordinare tutto nello stesso stile.

L’attenzione al dettaglio è sempre evidente attraverso le varie finiture e il numero di scelte nei componenti. Grazie a questa componibilità ogni bagno può essere studiato secondo le esigenze richieste dalle dimensioni dell’ambiente. Il mix degli oggetti è ricco ed essenziale insieme, con un vivace gioco di altezze fra mobili a giorno o chiusi da ante, boiserie in legno o a specchio ed inoltre la grande varietà di piani top forniscono il massimo in termini di funzionalità senza eccesso di decorazione.

Il mobile da bagno è composto da basi a giorno e dispone di due lavelli incassati nel piano in quarzite. I lampadari sono realizzati con cristalli trasparenti. Dietro al mobile da bagno ed ai sanitari vi è una parete interamente rivestita con boiserie in legno. Invece, la tradizionale vasca in ghisa, la rubinetteria cromata ed i sanitari sono tutti firmati Minacciolo. La parete in boiserie può essere alternata a grandi specchi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2017