Wedding
Trucco sposa: colori e tendenze nel 2014
Colori e tendenze del make up del 2014 possono darci ottimi suggerimenti per poter scegliere il miglior trucco da sposa da sfoggiare nel giorno più importante della nostra vita, nel caso in cui avessimo fissato la data delle nozze proprio nei prossimi mesi.

[blogo-gallery title=”Foto trucco sposa 2014″ slug=”foto-trucco-sposa-2014″ id=”296962″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]
Come andrà di moda il trucco da sposa del 2014? Sicuramente i colori e le tendenze del make up del prossimo anno possono darci una mano a scegliere le proposte giuste per essere bellissime e affascinanti nel giorno più importante della nostra vita. Ovviamente il trucco da sposa andrà scelto valutando anche i colori di capelli e occhi, la forma del viso, lo stile della sposa e del suo abito.
Blu e arancione saranno i colori del 2014, anche per quello che riguarda il trucco da sposa: possiamo dosare queste tonalità, scegliendo tra le varie nuance possibili, per poter sfoggiare look unici. Non sottovalutate i rossetti di questi colori, così come gli ombretti o gli smalti, rigorosamente impreziositi da glitter e dettagli sparkling.
Lo stile naturale per l’incarnato sarà da prediligere, scegliendo tonalità il più possibile vicine a quelle del naturale colore della nostra pelle, donando giusto un po’ di stile in più alle guance, ma senza esagerare.
Il trucco sposa del 2014 dovrà puntare tutto su occhi e labbra, ma anche sulle mani, che saranno sicuramente grandi protagoniste del giorno più importante della vostra vita: sì alla french manicure, ai colori chiari con dettagli sparkling, ma potrete anche osare con colori più intensi, per stupire tutti e per fare un perfetto contrasto con il vostro abito da sposa bianco.
