Conto alla rovescia partito per tutte le amanti dei format sul matrimonio. Il programma Four Weddings, seguitissimo su Real Time nelle sue versioni UK, Canada e USA, ora arriva in Italia col nome Quattro Matrimoni. L’estate scorsa hanno preso il via le registrazioni e dall’8 gennaio in prima serata sul canale FoxLife del bouquet di Sky, lo show entrerà di prepotenza nel palinsesto del mercoledì.

Per chi non conoscesse la dinamica di questo wedding game, diciamo subito di cosa si tratta. Le concorrenti sono quattro future spose che non si conoscono e che hanno già organizzato il proprio matrimonio. Ciascuna ha un suo stile, un suo budget e le idee molto chiare su come dovrebbe essere la cerimonia perfetta. Al ricevimento di ciascuna saranno invitate le altre, chiamate a diventare giudici dell’evento.

Così, tramite un punteggio personale da attribuire a location, presentazione generale, cibo e abito, la cui somma verrà rivelata solo alla fine, ogni partecipante potrà dire la sua sui matrimoni delle altre. La sposa che avrà ottenuto il monte punti più alto si aggiudicherà un premio da sogno: un viaggio di nozze completo di volo e soggiorno in località paradisiache.

Chi ha avuto modo di dare un’occhiata ai format anglofoni avrà potuto notare come le ragazze che si sfidano siano agguerritissime e disposte a tutto per vincere. Ebbene, sembra che la versione Italiana di Quattro Matrimoni non sarà da meno. Non sono trapelate molte indiscrezioni sulle puntate, ma sappiamo che all’interno di una di queste ci sarà anche una coppia gay già sposata all’estero ma che festeggerà in Italia l’unione.

Niente di banale o scontato, quindi. L’appuntamento per fare il tifo per uno dei quattro matrimoni in gara è ogni mercoledì alle h.21.00 a partire dall’8 gennaio su Fox Life. Quali spose otterranno la vittoria?

Foto | Facebook – Four Weddings

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2014