La collezione inverno 2014 di Pennyblack

Anche la collezione inverno 2014 di Pennyblack la potete trovare in saldo

La collezione Pennyblack per l'inverno 2014

La collezione autunno inverno 2013 2014 di Pennyblack è elegante e glamour, la griffe ci propone look e stili davvero impeccabili e affascinanti, capi alla moda ma anche versatili che si potranno sfoggiare di anno in anno. La moda Pennyblack rappresenta alla perfezione la sartorialità made in Italy con linee minimal e casual che si possono mixare a tanti stili in modo da avere look personali e originali.

In questi giorni di saldi anche Pennyblack offre l’intera collezione autunno inverno 2013 2014 a metà prezzo, potete fare shopping nei negozi tradizionali ma anche online tramite il sito ufficiale. Il mio consiglio per fare ottimi affari è essere furbe, iniziate già da ora a girare per negozi in modo da avere più scelta, così non dovrete accontentarvi di quello che resta. Se invece non riuscite a trovare quello che avevate visto all’inizio della stagione oppure online, potete dare un’occhiata allo shop online di Pennyblack dove trovate praticamente tutto, sempre con i saldi!

Trai capi più carini che vi consiglio di acquistare o almeno di provare c’è il cappottino color crema con maxi collo in pelliccia che vi proteggerà dal freddo per parecchie stagioni, il vestitino di lana a pois senza maniche da abbinare in mille modi diversi e poi il tubino blu notte decorato con una fantasia con trama argentata e poi i pantaloni in velluto leggero marrone, comodissimi e caldi, perfetti per la stagione fredda.

Sfogliate la fotogallery e ammirate i capi più cool e fashion dell’inverno 2014 di Pennyblack, sono certa che troverete qualcosa di carino per rimpolpare il vostro guardaroba.

Foto | Facebook Pennyblack

  • shares
  • Mail