[blogo-gallery title=”Raffaella Fico e Pia rasata” slug=”raffaella-fico-e-pia-rasata-01″ id=”287073″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Mario Balotelli è il papà di Pia Fico? A maggio verranno fugati tutti i dubbi. Il campione del Milan, infatti, ha deciso finalmente di sottoporsi al test del dna per verificare la paternità della piccola nata poco più di un anno fa. Raffaella Fico sostiene da sempre che Mario sia il padre di Pia, mentre lui ha sempre rifiutato di effettuare il test. Nei prossimi giorni, a quanto riportato dalla stampa, si sottoporrà al test e solo a maggio sapremo il risultato.

Pia Fico saprà finalmente se Mario Balotelli è il suo papà o meno. Il test del Dna verrà fatto nei prossimi giorni, mentre i risultati, attesi solo per maggio, verranno poi presentati in aula di tribunale dal consulente tecnico d’ufficio, nominato il 9 gennaio dal giudice Giuseppe Ondei del Tribunale di Brescia.

Che dite, è giunto il momento di porre la parola fine a questa lunga e travagliata storia giudiziaria che ha per protagonista una piccola innocente di appena un anno? Del resto sono quasi due anni che andiamo avanti con dichiarazioni, richieste di smentite, denunce, udienze in tribunale, liti e scaramucce, da quando Raffaella Fico ha annunciato di essere incinta di Mario Balotelli.

Lei da sempre sostiene che il padre di Pia, nata il 5 dicembre del 2012, sia proprio il calciatore della nazionale, mentre lui ha sempre negato. Ora, però, con il test del Dna non potrà più tirarsi indietro e, come sottolineato dallo stesso campione, se è davvero sua figlia dovrà fare il suo dovere di papà.

Via | Corriere

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2014