La gravidanza, quando non è complicata, fa decisamente bene alla bellezza delle donne. L’ultimo esempio a sostegno di questa tesi è Charlotte Casiraghi, in prima uscita pubblica giusto ieri a Parigi a meno di un mese dalla nascita del piccolo Raphael, primogenito della principessa monegasca. L’evento a cui Charlotte ha partecipato insieme ad alcuni amici è stata la mostra di Cartier al Grand Palais parigino sfoggiando bellezza e sorriso perfetti. Come si può vedere da Instagram.

[iframe width=”622″ height=”735″ src=”http://ink361.com/p/ig-633319240328535065_516978318?embed=1″ frameborder=”0″]

Come già detto la principessa si è mostrata pubblicamente a circa un mese dal parto. Lo scorso 17 dicembre infatti aveva dato alla luce il Royal Baby, figlio del compagno Gad Elmaleh, attore comico con cui la giovane di casa Grimaldi ha intrecciato una relazione dal 2011. Ma la storia è diventata di dominio pubblico solo dopo la partecipazione di Elmaleh al fianco di Chralotte negli eventi mondani del principato, come l’ultimo Ballo della Rosa lo scorso marzo 2013.

Il 17 dicembre scorso poi la coppia ha festeggiato l’arrivo del primo figlio comune (il secondo per Gad che aveva alle spalle una lunga relazione con la collega Anne Brochet e dalla quale ha avuto nel 2000 Noah) suggellando il rapporto e rendendo Elmaleh ancora più noto ai sudditi monegaschi ma anche al resto del mondo. Dopo il matrimonio di Andrea Casiraghi con Tatiana Santo Domingo avvenuto lo scorso 1 settembre, questo potrebbe essere l’anno giusto per Charlotte di seguire l’esempio del fratello e andare all’altare con Gad.

Siamo certe che in abito da sposa sarebbe bellissima e raffinata come nonna Grace Kelly.

Via | Vanity Fair

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2014