Riuscire a trovare dei regali originali per San Valentino è un’impresa ardua, dopo una certa età iniziamo a stufarci di peluches, cioccolatini e cuscini con foto personalizzate, c’è bisogno di cose nuove e originali che ci conquistino davvero. Se cercate un regalo originale e fashion da proporre al vostro fidanzato, le collane Breil potrebbero essere perfette, sono romantiche, affascinanti e molto femminili, adatte alle donne di tutte le età.

I gioielli Breil sono una delle linee di bijoux in acciaio più interessanti, sin dalle primissime collezioni ha conquistato il pubblico femminile, ma anche quello maschile! Per San Valentino 2014 Breil ci propone una linea di pendenti in alluminio a forma di cuore racchiusi in un semiguscio di acciaio lucido, un gioiello moderno e contemporaneo che potete indossare tutto l’anno e con ogni look.

La linea di collane Breil si chiama Heartbreaker e ci propone un nuovo modo di intendere il romanticismo che si discosta un po’ dalle linee classiche e convenzionali e osa con un mood più moderno e futurista. Le collane presentano una catena lunga e molto semplice, il cuore fasciato da un rivestimento in acciaio su cui è impresso il marchio Breil.

Le collane Breil Heartbreaker di San Valentino le potete scegliere in tre versioni, ovvero con il cuore rosso, rosa e dorato. Sono molto belli tutti e tre, scegliete in base ai vostri gusti ed ai colori che indossate più spesso.

461314603FB00150_Chanel_Run

Foto | Breil

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2014