Il trucco di Carnevale da gatta è perfetto per chi vuole assumere le sembianze di questo splendido felino, grande compagno in casa, in occasione di una festa in maschera alla quale è stata invitata. Per il costume da gatto non ci vuole poi molto: una tutina nera, un cerchietto con orecchie a punta nere e una bella codina. Ma come realizzare il trucco di Carnevale da gatta?

Ovviamente avremo bisogno di tutta una serie di trucchi, come la matita nera, degli ombretti per sfumare e poter realizzare delle splendide ombre per imitare il colore del pelo di un bellissimo gatto nero, oltre che di una matita nera per poter realizzare degli splendidi baffi sul nostro volto. Come potete vedere non è difficile da realizzare.

Il make up da gatta è ideale per chi all’ultimo minuto non sa assolutamente cosa indossare per una festa in maschera: come potete vedere dal video tutorial qui sopra non ci vogliono grandi doti da make up artist, non bisogna essere delle esperte di trucco, ma bisogna semplicemente cercare di allungare un po’ gli occhi, per dare la classica forma degli occhi da gattina, senza dimenticare i baffetti, assolutamente indispensabili.

Consiglio anche smalto nero sulle unghie e rossetto nero sulle labbra, così da rendere ancora più evidente che vogliamo assomigliare in tutto e per tutto ad un bel gattino nero.

Foto | da Flickr di torimbc

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2014