Armin Zöggeler


Armin Zöggeler
Christof Innerhofer
Christof Innerhofer
Christof Innerhofer
Che interessi o no lo sport, le Olimpiadi coinvolgono sempre tutti, quelle invernali sono un po’ meno seguite di quelle estive ma, sotto tanti punti di vista, sono sicuramente molto più affascinanti e spettacolari. Gli sport invernali sono molto belli, molti sono all’aria aperta e prevedono la neve ed anche a livello visivo sono molto emozionanti. Se a tutto questo aggiungiamo che spesso sotto maschere, tute, uniformi, caschi e berretti si nascondono ragazzi molto sexy, direi che non abbiamo scuse per non seguire le Olimpiadi di Sochi 2014.

Le Olimpiadi di Sochi 2014 si svolgeranno dal 7 al 23 febbraio 2014, scenderanno in pista gli atleti più bravi e forti delle varie discipline che sono le seguenti: Biathlon, Bob, Combinata Nordica, Curling, Freestyle, Hockey su ghiaccio, Pattinaggio di figura, Pattinaggio di velocità, Salto con gli sci, Sci alpino, Sci di fondo, Short track, Skeleton, Slittino, Snowboard. Se vi interessa seguire gli sport, le gare e le medaglie vi consiglio di tenere sempre aperta la pagina del nostro outdoorblog.it dedicata proprio a Sochi 2014.

Se invece non vi interessano gli sport, ma apprezzate i bei ragazzi, sfogliate la nostra fotogallery e ammirate gli atleti più affascinanti che scenderanno in pista a Sochi, una selezione degli uomini più belli, ma sono certa che ci aspettano tante interessanti novità soprattutto dagli emergenti.

Tra gli atleti che vi consiglio di seguire c’è italianissimo Christof Innerhofer che è un campione dello slittino, è il portabandiere per il nostro Paese, ha 29 anni ed è anche il testimonial di Intimissimi. Restando in Italia tra i belli c’è anche Matteo Marsaglia, un affascinante sciatore romano, anche lui si spoglierà per Intimissimi! Da tenere d’occhio anche l’hockeista 29enne Zach Parise che gioca nei Minnesota Wild, Felix Loch che è uno slittinista tedesco e lo sciatore alpino canadese Erik Guay.

Ecco il trailer ufficiale dei Giochi Olimpici di Sochi 2014:

Erik Guay
Erik Guay
loch
loch
loch
Matteo Marsaglia
Travis Ganong
Travis Ganong
Travis Ganong
Zach Parise
Zach Parise

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2014