Le frasi d'amore dei film più famosi da scrivere per San Valentino

Per San Valentino 2014 che ne dite di scrivere romantici biglietti d'amore al vostro partner per poter augurare una bellissima giornata degli innamorati? Ecco a voi le frasi d'amore dei film più belli e famosi che possono fare al caso nostro.

frasi d'amore dei film

Le frasi d'amore dei film romantici più famosi possono diventare ottimi auguri da fare al partner in occasione della festa di San Valentino 2014. Per bigliettini d'amore per la festa degli innamorati possiamo farci aiutare dalle coppie più famose e belle del grande schermo, sicure di avere tra le mani frasi ricche di significato e molto profonde.

Le frasi d'amore dei film possono essere sempre un aiuto importante se non riusciamo a trovare le parole più romantiche in fondo al nostro cuore e se vogliamo farci aiutare da citazioni famose che subito tutti possono riconoscere all'istante, perché appartengono alle pellicole romantiche più belle di tutti i tempi. Ecco le frasi d'amore dei film più belli.

Da Love Story:

Amare significa non dover mai dire mi dispiace.

Da I passi dell'amore:

Ho come l'impressione che ogni passo che ho fatto da quando cammino, sia un passo verso di te.

Da Ho voglia di te:

Il principe azzurro non esiste e amare è un'altra cosa... è accettare una persona con i suoi difetti e con i suoi sbagli...

Da Titanic:

Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

Da Notting Hill:

Sono anche una semplice ragazza che sta di fronte a un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla...

Da Guardia del corpo:

E Tu, di che cosa hai paura? Di non esserci nel momento in cui c'è bisogno di me.

Via | frasidamore

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail