Come nel video proposto sopra, anche noi vi suggeriamo alcune idee regalo per San Valentino 2014, la festa degli innamorati che vede in grande subbuglio le menti di lei e di lui. Quale sarà il regalo perfetto? Innanzitutto, cercate di analizzare i gusti del vostro partner, se preferisce profumi, creme per il corpo o prodotti estetici mirati.

La maggior parte degli acquisti di questo periodo avviene nelle profumerie, considerato anche il fatto che spesso si va alla ricerca del risparmio, senza rinunciare alla qualità e alla felicità dell’altra persona; per questo motivo vi proponiamo 5 idee sia per lei che per lui.

 

I profumi

Alcune idee regalo per la festa di San Valentino 2014


Il profumo è un classico dei regali di San Valentino: quando non si sa che cosa regalare, si va sul sicuro acquistando l’ultima fragranza di un noto marchio, certi di non sbagliare. Ricordate sempre di conoscere un po’ il partner prima di scegliere, poiché sia lei che lui potrebbero avere gusti differenti e non sopportare alcune profumazioni.

 

Crema per il corpo

Alcune idee regalo per la festa di San Valentino 2014
Stiamo parlando di uno dei regali più gettonati e ben accolti dalle donne, le quali amano rendere la propria pelle morbida e vellutata, ancor meglio se questi prodotti profumano di cioccolato, vaniglia, zucchero a velo e tanti altri gusti deliziosi.

 

Bagnoschiuma aromatico

Alcune idee regalo per la festa di San Valentino 2014
Questo regalo può essere fatto sia a una lei che a un lui, considerato il fatto che le profumerie presentano un’ampia gamma di prodotti indicati per ogni gusto; sì ai sapori dolci e fruttati per le donne, mentre gli uomini opteranno per qualcosa di più intenso ma allo stesso tempo gradevole, come il muschio bianco.

 

Make-up

Alcune idee regalo per la festa di San Valentino 2014
Quale donna che ama il trucco non desidera una palette con tutti gli ombretti all’ultima moda? Questo potrebbe essere uno dei regali perfetti che tutte le donne sognano, magari abbinato a phard, rossetti e mascara, giusto per renderlo ancora più completo.

 

Acqua di colonia

Alcune idee regalo per la festa di San Valentino 2014
Si tratta di una fragranza piuttosto intensa che solitamente mettono gli uomini subito dopo aver fatto la barba. Ne esistono di tantissimi tipi, sta solo alle fidanzate scegliere la migliore per il proprio uomo, magari abbinandoci dei prodotti per la rasatura di eccellente qualità insieme a un biglietto romantico.

Alcune idee regalo per la festa di San Valentino 2014

Alcune idee regalo per la festa di San Valentino 2014 Alcune idee regalo per la festa di San Valentino 2014 Alcune idee regalo per la festa di San Valentino 2014 Alcune idee regalo per la festa di San Valentino 2014 Alcune idee regalo per la festa di San Valentino 2014 Alcune idee regalo per la festa di San Valentino 2014 Alcune idee regalo per la festa di San Valentino 2014 Alcune idee regalo per la festa di San Valentino 2014 Alcune idee regalo per la festa di San Valentino 2014 Alcune idee regalo per la festa di San Valentino 2014 Alcune idee regalo per la festa di San Valentino 2014

 

Foto| Mr. X su Pinterest, The Dollar Stretcher su Pinterest, mildret su Pinterest, Cindy Batchelor su Pinterest, Monika Shouse su Pinterest, Anna Sardar su Pinterest, Bat & Body Works su Pinterest, Popescu Laura su Pinterest, Chantal Soriano su Pinterest, Fleur Cuyalaa su Pinterest, Alyce Kennedy su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2014