Come trasformarsi in un personaggio dei fumetti? Il make up di Carnevale da Minnie ci permette di essere le eterne fidanzate di Topolino almeno per un giorno. Se per una festa in maschera avete deciso di trasformarvi proprio nel personaggio creato da Walt Disney, ecco i nostri suggerimenti per sfoggiare il look e il make up giusti.

Cominciamo dal look: per un costume di Carnevale da Minnie avrete bisogno di un bell’abito frou frou nei toni del rosso, il colore preferito dal personaggio Disney che ritroviamo anche sulle sue scarpe, rigorosamente con tacchi a spillo. Meglio se l’anito è rosso con pois bianchi, dettaglio che ritroviamo anche nel maxi fiocco che Minnie porta in testa, tra le due orecchie da topolino. Orecchie che possiamo semplicemente realizzare con del cartoncino, applicato su un cerchietto nero, che andremo poi a ricoprire con del panno nero per rendere il tutto morbido al tatto.

E veniamo al make up di Carnevale da Minnie: per la pelle del viso usate della cipria rosa chiaro, mentre per il contorno occhi, che dovrà essere molto marcato ma non troppo, un eyeliner nero e del mascara nero. Labbra rosa confetto, mentre sul naso create un tondino nero, come se fosse il naso di un topolino. Visto che in testa indosserete il cerchietto, lasciate sciolti i vostri capelli.

Ed ecco il risultato finale del make up di Carnevale da Minnie:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2014