I nuovi colori femminili del 2014: arancione e blu nel primo Speciale di Blogo Donna

Non è più il rosa il colore femminile per eccellenza. Preparatevi, perché in questo 2014 saranno altre due le tonalità che riusciranno ad esprimere al meglio la nostra femminilità: pronte ad un'invasione di arancione e blu in ogni ambito?

Arancione e blu sono il nuovo rosa per l'universo femminile. Se fino ad ora siamo state abituate a considerare le varie nuance del rosa come quelle rappresentanti il gentil sesso, quest'anno le cose cambiano. Come ben descritto dallo speciale di Blogo sulle tonalità del 2014 più glamour, saranno l'arancione e il blu le nuance che meglio ci potranno rappresentare. In ogni ambito.

A cominciare, ad esempio, dalla moda: tantissimi i look arancioni e blu che potranno rendere davvero glamour il nostro guardaroba, senza dimenticare il nostro make up. Ma lo sapevate che orange e blue sono tonalità perfette per poter essere combinate insieme? Ma anche da sole non scherzano nei nostri trucchi più intriganti del 2014.

Ma non solo: arancione e blu possono diventare preziosi alleati in cucina, non solo per presentare piatti belli da vedere, ma anche per pensare un po' alla salute che portiamo in tavola, possono diventare colori perfetti per curare l'arredamento della casa secondo i canoni della cromoterapia, possono aiutarci a rendere ogni nostra giornata unica e inimitabile.

Scoprite nello speciale di Blogo come arancione e blu possono cambiare in meglio il nostro 2014, con semplicità e con estrema efficacia! Lo avreste mai pensato che due semplici colori, tanto di moda in questo 2014, potessero fare tanto per noi, per il nostro benessere e per la nostra bellezza?

arancione blu donna

Foto | da Flickr di intheozone

  • shares
  • Mail