Armani veste Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi per il matrimonio Casiraghi-Santo Domingo

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi per il matrimonio con rito religioso di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo hanno scelto dei look di Giorgio Armani


Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo si sono sposati nel weekend, dopo il matrimonio civile celebrato quest’estate a Palazzo Grimaldi, i due piccioncini hanno voluto anche una cerimonia religiosa e molto elegante. Il matrimonio tra Andrea e Tatiana è stato celebrato sabato primo febbraio nella romantica chiesa di S. Nicolas di Rougemont, un villaggio a pochi chilometri da Gstaad, nelle Alpi Svizzere, anche a queste nozze “bis” sono stati invitati i parenti e gli amici più cari della coppia tra cui Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, la cognata ed il fratello dello sposo.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno scelto entrambi degli elegantissimi look Giorgio Armani, un abito lungo con cappotto coordinato per lei ed un frac per lui. Il matrimonio in inverno è molto bello e affascinante, l’atmosfera è stupenda però bisogna fare i conti con il freddo e le rigidissime temperature, i classici abiti da cerimonia scollati e in tessuti leggerissimi non sono adatti, ed infatti tutti gli ospiti di Andrea e Tatiana si sono dovuti adeguare al clima non proprio clemente delle Alpi Svizzere. Pensate che c’era talmente tanto freddo che ha persino nevicato, la neve ha contribuito a rendere la cerimonia davvero romantica, come nelle favole.

Beatrice Borromeo Sketch Coat

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono i prossimi piccioncini che, probabilmente, convoleranno presto a nozze, stanno insieme già da qualche tempo e sembrano molto affiatati. Per il matrimonio di Andrea e Tatiana si sono affidati alla maestria di Re Giorgio e con Armani, si sa, non si può mai sbagliare look.

Beatrice Borromeo ha indossato un abito lungo in stile impero in satin con inserti in tulle in un bel color champagne con riflessi dorati e con maniche e corpetto decorato con cristalli Swarovski. L’abito fa parte della collezione couture Armani Privè e lo ha abbinato ad un cappottino lungo e svasato in cashmere con cintura gioiello tono su tono.

Per Pierre invece Armani ha creato un frac ed un elegante cappotto in velluto nero impreziosito da ampi revers dalla prestigiosa collezione Giorgio Armani Made to Measure. La linea Made to Measure di Re Giorgio è la più esclusiva perché permette di creare e personalizzare il proprio abito su misura, si prende un appuntamento e poi ci si lascia guidare dal talentuoso designer italiano.

  • shares
  • Mail