Com’è il perfetto make up di Carnevale da vampiro? Se avete deciso per un travestimento di coppia di Carnevale che faccia paura e rabbrividire tutti quanti, sicuramente questa creatura del male e della notte fa al caso vostro. Per il costume non ci vuole poi molto: un mantello nero per lui, su completo nero con camicia bianca, un vestitino, magari un po’ sensuale, per lei, rigorosamente nero, con un bel mantello dall’interno rosso.

E il make up da vampiro come deve essere? Nel nostro video tutorial qui sopra, come nell’immagine qui sotto, vi mostriamo degli esempi di trucco da Dracula perfetti sia per lui sia per lei. Bastano semplici accorgimenti per look maschili e femminili perfetti per poterci trasformare per una notte in questa creatura horror e terrificante.

L’attenzione deve essere riposta, in maniera particolare, sulla pelle del viso, che dovrà essere pallida, come quella di un non morto. E poi il contorno occhi: sì a delle occhiaie realizzate ad hoc per l’occasione, così come ad un contorno occhi nei toni del rosso, per rendere lo sguardo più diabolico, ricordandovi di usare una matita nera per enfatizzarlo.

Sulle labbra, poi, tinte rosso fuoco con rigoli di sangue che fuoriescono dai lati del vostro sorriso che dovrà essere impreziosito, rigorosamente, con dei denti finti da vampiro. E ricordatevi di laccare di nero le vostre unghie e quelle del partner!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2014