L’anteprima della collezione primavera-estate 2014 di Luisa Spagnoli è ricca di spunti interessanti per impreziosire il nostro guardaroba della stagione calda con i trend giusti per essere sempre bellissime e glamour. Proprio recentemente Luisa Spagnoli ha lanciato il suo primo profumo femminile, perfetto da abbinare ai look che il fashion brand ha pensato per i prossimi mesi primaverili. Preparatevi ad uno stile casual chic e bon ton davvero unico.

Dopo aver visto gli scatti della campagna pubblicitaria di Luisa Spagnoli per la primavera-estate 2014, ecco qui una selezione dei capi must have di questa collezione, che presto approderà in tutte le boutique monomarca del fashion brand e in tutti i negozi multimarca che trattano il celebre marchio di moda italiano.

Luisa Spagnoli primavera-estate 2014 anteprima


Luisa Spagnoli cappotto blu
Luisa Spagnoli cappotto rosso
Luisa Spagnoli giubotto
Luisa Spagnoli jeans
Luisa Spagnoli mantella
Luisa Spagnoli pantaloni

I colori più trendy della primavera-estate 2014 di Luisa Spagnoli sono l’arancione, il blu, il rosso, senza dimenticare delicate e romantiche fantasie che vanno ad impreziosire le maglie da indossare nei look casual chic più trendy. Non mancano, poi, dettagli oro per illuminare le nostre giornate primaverili con un tocco glamour e luxury che non passerà inosservato.

Ma quali sono i capi must have? Non passano inosservati il trench e il cappottino in maglia impreziosito da una cintura che segna la vita delle modelle, così come l’elegante mantella ideale per look più sofisticati e ricercati. E ancora, pantaloni con stampa, jeans e giubbottini corti dal gusto casual chic, giacche husky e modelli bon ton che ricordano le classiche giacche o i tradizionali cardigan sfoggiati negli anni Cinquanta.

Foto | pagina Facebook di Luisa Spagnoli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2014