Quale sarà la moda dei capelli per quanto riguarda i colori? La stagione primaverile e quella estiva richiamano tonalità accese e piuttosto luminose, come vedrete nel video postato sopra, forse un po’ meno calde rispetto a quelle invernali e autunnali. Pare che per la primavera/estate 2014 torni particolarmente in voga il biondo platino, ma anche il castano, lo shatush e i colori accesi e insoliti, ma procediamo con ordine.

Cambiare il colore dei propri capelli è spesso una scelta ardua e difficile, poiché dovrà adattarsi perfettamente alla nostra carnagione. Il biondo non sarà banale e scontato, ma impreziosito da alcune ciocche colorate, che potranno essere gialle, rosa e azzurre. Per quanto riguarda i capelli scuri, via libera allo shatush e al balayage, creando un effetto luminoso importante. E per le rosse? Le tonalità più in voga saranno quelle dell’arancione e del bordeaux, capaci rallegrare e scaldare l’incarnato.

Quest’anno, andranno molto di moda i colori Dip Dye Hair, ovvero la colorazione esclusiva della seconda parte dei capelli, evitando di partire dalla radice. I toni che vengono utilizzati sono accesi e intensi, come il blu elettrico, il rosa baby e altre tonalità fluorescenti. Ovviamente, si tratta di una scelta drastica e di cui vi potreste stancare molto presto, pertanto vi suggeriamo di colorare le punte con dei gessetti.

Il biondo miele sarà al centro dell’attenzione anche per quest’anno, mentre il biondo platino potrebbe essere arricchito da ciocche di colore rosa. I capelli castani saranno impreziositi da riflessi un po’ più chiari in grado di dare luminosità al volto, mentre per quanto riguarda l’arancione e il rosso si inseriranno delle ciocche più scure. Per i capelli castani, via libera alle sfumature bionde.

Una piccola novità per le colorazioni dei capelli in grado di donare luminosità, riguarda lo splashlights, creato su capelli castano chiaro o scuro utilizzando il color biondo platino. Il color mogano non passerà di moda nemmeno per quest’anno, così come le tonalità pastello, anche se non sono proprio adatte a tutte le donne.

I colori dei capelli più alla moda per la primavera/estate a cui ispirarsi

I colori dei capelli più alla moda per la primavera/estate a cui ispirarsi

I colori dei capelli più alla moda per la primavera/estate a cui ispirarsi I colori dei capelli più alla moda per la primavera/estate a cui ispirarsi I colori dei capelli più alla moda per la primavera/estate a cui ispirarsi I colori dei capelli più alla moda per la primavera/estate a cui ispirarsi I colori dei capelli più alla moda per la primavera/estate a cui ispirarsi I colori dei capelli più alla moda per la primavera/estate a cui ispirarsi I colori dei capelli più alla moda per la primavera/estate a cui ispirarsi I colori dei capelli più alla moda per la primavera/estate a cui ispirarsi I colori dei capelli più alla moda per la primavera/estate a cui ispirarsi I colori dei capelli più alla moda per la primavera/estate a cui ispirarsi I colori dei capelli più alla moda per la primavera/estate a cui ispirarsi I colori dei capelli più alla moda per la primavera/estate a cui ispirarsi I colori dei capelli più alla moda per la primavera/estate a cui ispirarsi I colori dei capelli più alla moda per la primavera/estate a cui ispirarsi I colori dei capelli più alla moda per la primavera/estate a cui ispirarsi I colori dei capelli più alla moda per la primavera/estate a cui ispirarsi I colori dei capelli più alla moda per la primavera/estate a cui ispirarsi

 

Foto | Emily Becker Patten su Pinterest, Maddy Taylor su Pinterest, Lenelle Marie su Pinterest, Monica Garmon su Pinterest?Maria Mulhausen su Pinterest, Madison Rademacher su Pinterest, Erica Ruiz su Pinterest, Gabby Wagg su Pinterest, Sarah su Pinterest, Erjona Bega su Pinterest, Farrell Tillman su Pinterest, Lyn su PinterestÜlle Noor su Pinterest, Di Ana su Pinterest, Miranda K su Pinterest, Ashley su Pinterest, Jennifer su Pinterest, Jessica K su Pinteresterin fentress-mcferrin su Pinterest, Kari Shaughnessy su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2014