Tutte le donne desiderano avere una manicure perfetta, ma spesso le nostre unghie tendono a spezzarsi e tale fenomeno viene provocato dal nostro sistema immunitario debole; per questo motivo, alcune ricorrono alla ricostruzione unghie oppure al gel. Oggi, vi mostreremo alcune foto di unghie coperte da gel ed eventuali decorazioni, come nel video qui sopra.

Bisogna precisare che la ricostruzione delle unghie e la copertura di esse con del gel sono procedure differenti, poiché nel primo caso si tende ad aggiungere un unghia finta sopra quella naturale, chiamata tip, mentre nel secondo caso avremo la copertura della nostra unghia naturale con del gel, capace di renderle più forti e di farle crescere senza che si rompano.

Grazie al gel è possibile realizzare delle simpatiche decorazioni che solitamente durano a lungo, sia realizzate con smalto semipermanente che con gel di altri colori. Le foto che abbiamo deciso di mostrarvi riguardano tantissime decorazioni che potrete richiedere alla vostra estetista oppure realizzare da sole grazie allo smalto, ma ricordate che per asciugare entrambi i metodi serve una lampada UV.

Quando si decide di decorare delle unghie, si punta quasi sempre a disegni semplici e molto femminili, che non risultino troppo pacchiani, come ad esempio dei graziosi fiorellini, che potranno essere sfumati in diversi colori, oppure delle deliziose farfalle. Anche le righe laterali, i pois e le french manicure colorate vanno molto di moda.

Per rendere le vostre unghie ancora più chic e originali, alcune decidono di applicare degli strass, anche per donare un pizzico di luce in più. Ovviamente, esistono donne a cui piace l’effetto “aggressive” e puntano su colori piuttosto accesi, realizzando dei disegni strambi e lasciando una lunghezza a volte eccessiva dell’unghia.

Le foto delle decorazioni di unghie in gel da cui prendere spunto

Le foto delle decorazioni di unghie in gel da cui prendere spunto

Le foto delle decorazioni di unghie in gel da cui prendere spunto Le foto delle decorazioni di unghie in gel da cui prendere spunto Le foto delle decorazioni di unghie in gel da cui prendere spunto Le foto delle decorazioni di unghie in gel da cui prendere spunto Le foto delle decorazioni di unghie in gel da cui prendere spunto Le foto delle decorazioni di unghie in gel da cui prendere spunto Le foto delle decorazioni di unghie in gel da cui prendere spunto Le foto delle decorazioni di unghie in gel da cui prendere spunto Le foto delle decorazioni di unghie in gel da cui prendere spunto Le foto delle decorazioni di unghie in gel da cui prendere spunto Le foto delle decorazioni di unghie in gel da cui prendere spunto Le foto delle decorazioni di unghie in gel da cui prendere spunto

 

Foto | Nails and Polish su Pinterest, Nails and Polish su Pinterest, Lovingicing meedakin su Pinterest, Crystal Hernandez su Pinterest, Valkira Nails- Nail Art su Pinterest, J S su Pinterest, Roxana Saintelus su Pinterest, Tina Irwin su Pinterest, Jannel su Pinterest, Suzie Phipps su Pinterest, Renee Reighard su Pinterest, Sade Slack su Pinterest, Millie Millicent su Pinterest, Giulia Carolla su Pinterest, Li Li su Pinteresttrozzula ? su Pinterest, Marie Sixel su Pinterest, Joyce Tai Fong su Pinterest, Mary Catherine Martinez su Pinterest, QiQi Yu su Pinterest, Wessam Kamal su Pinterest, Stephanie Gibson su Pinterest, i am anna su Pinterest, Nicole Oelschlagel su Pinterest, Rabia Chaudhry su Pinterest, Cathy McIntosh su Pinterest, Brittany Manthei su Pinterest, Morgan Richie su Pinterest, Kristy Higgins su Pinterest, Emily Sumners su Pinterest, Stephanie Herrera su Pinterest, Fashion Diva Design su Pinterest, Fashion Diva Design su Pinterest, SABRINA D. su Pinterest, Erica Gullia su Pinterest, Jennifer Jenkins su Pinterest, Amber Harmon su PinterestMª Carmen Ros Centro de Estética su Pinterest, pinyen34 su Pinterest, Almudena M. Lòpez su Pinterest, Kelsey W su Pinterest, Claire Johnston su Pinterest, LYNN BUCKLEY su Pinterest, Nail Art Gallery su Pinterest, Stephanie L su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2014