La cura delle proprie unghie è importante, soprattutto quando si è in attesa di trascorrere serate particolari, magari in discoteca. Oggi, abbiamo deciso di suggerirvi alcune idee riguardo nail art dorate da poter sfoggiare durante eventi interessanti e all’insegna del divertimento, in modo da non poter passare inosservate nemmeno al buio.

Spesso nei locali notturni la luce scarseggia, ma quando sorseggiamo un drink e balliamo con le mani alzate al cielo, ecco che l’occhio cade sulla manicure: per questo motivo dovrà risultare impeccabile e appariscente, ma allo tempo elegante e raffinata, come nel video postato sopra.

 

Leopardo dorato sulle unghie

Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi


Si tratta di un semplice disegno maculato, solo che al posto del classico smalto nero e marrone potrete decidere di utilizzare quello dorato, magari applicando anche dei glitter oro per renderle più sfavillanti.

 

French manicure oro

Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi
La classica french manicure non passa mai di moda, poiché rappresenta classe ed eleganza, ma per renderla ancora più particolare e originale potreste decidere di realizzarla con il colore oro.

 

Pois a volontà

Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi
Per un look sbarazzino e divertente potrete optare per questi graziosi pallini color oro su base scura, oppure viceversa: base dorata con pois più scuri.

 

Linee, righe e disegni preziosi

Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi
Per chi ama le decorazioni e si diletta nella loro realizzazione, potrebbe decidere di creare delle linee trasversali o disegni raffinati del color dell’oro, come se fossero dei metalli preziosi. Il risultato? Unghie chic e molto sofisticate.

 

Decorazione con foglia d’oro

Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi
Per realizzare questa particolare decorazione serviranno degli smalti metallizzati da usare come base, un top coat e della foglia d’oro che troverete presso negozi di bricolage. A questo punto, spezzettate la foglia e applicatela sullo smalto ancora bagnato, aiutandovi con delle pinzette.

Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi

Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi Le 5 nail art dorate perfette per la discoteca a cui ispirarsi

 

Foto | Katie Armour su Pinterest, Robbin Allen su Pinterest, Fashion Diva Design su Pinterest, Raini Vargas su Pinterest, Briday Eaton su Pinterest, Meg Sylvia su Pinterest, BuzzFeed DIY su Pinterest, Suzetta Ireland su Pinterest, SB su Pinterest, Stefanie de Silva su Pinterest, Liz Molnar su Pinterest, Jex Mix su Pinterest, Daniela Duarte su Pinterest, Taylor Lynn Norman su Pinterest, Marianne Iamello su Pinterest, Ashley Erikson su Pinterest, angel nails su Pinterest, Marla Barnes su Pinterest, Janine Powell su Pinterest, Kelly Howard su Pinterest, LaurenConrad.com su Pinterest, Sherise Frisella-Swain su Pinterest, Diane L. Kelley su Pinterest, Fashion Diva Design su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2014