Moda
La donna firmata Tommy Hilfiger alle sfilate di New York per l’autunno-inverno 2014-2015
Tommy Hilfiger porta la sua collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2014-2015 sulle passerelle della Settimana della moda di New York. Scopriamo insieme tutti i trend proposti dal noto marchio di moda.
Tommy Hilfiger pensa che il prossimo autunno-inverno 2014-2015 sarà particolarmente freddo: alle sfilate di New York Fashion Week, infatti, l’atmosfera è quella da alta montagna, con la neve che invade la passerella e con la collezione di moda del fashion brand che, inevitabilmente, deve fare i conti con temperature rigide e intemperie di ogni tipo. Ma non per questo diventa meno fashion.
Dopo aver visto la donna sportiva e casual di Lacoste e dopo aver ammirare in occasione della Settimana della moda di New York per l’autunno-inverno 2014-2015 la donna dallo stile urban di Alexander Wang, eccoci qui a parlare della donna delle nevi di Tommy Hilfiger.
La donna di Tommy Hilfiger per l’autunno-inverno 2014-2015 ama indossare capi caldi, come i berretti con pon pon o gli stivaletti con pelliccia, materiale che ritroviamo anche nei giubbotti e nei gilet. Non mancano poi i motivi a quadretti tanto cari allo stilista statunitense, che in alcuni casi sembra prendere in prestito dal divano i classici plaid per andare a formare gonne corte e lunghe, ma anche abiti, che non per questo sono meno femminili.
E ancora, pantaloni di jeans oversize, che sembrano la perfetta divisa per una discesa con lo snowboard. E infatti le modelle indossano anche degli occhialoni a mascherina. Maglioni in stile norvegese, maglie pesanti, gilet per tener al calduccio le donne nelle giornate più fredde e altri capi che ci fanno pensare che sarà un inverno rigido, nel quale però non rinunceremo ad indossare le minigonne!