La trielina può essere usata in moltissimi modi. Come ci dimostra il video qui sopra, ad esempio, può essere utilizzata per trasferire delle immagini da un giornale o da una rivista su un tessuto, per personalizzarlo, ma lo sapete che è anche molto utile per le pulizie in casa? La trielina è un potente smacchiatore per tessuti e pelle.

La trielina è uno degli smacchiatori e degli sgrassatori più potenti, che può essere utilizzato, ovviamente con cautela, sia sui tessuti sia sulla pelle: è in grado di eliminare il grasso, l’olio, le vernici, in maniera veloce e senza lasciare alcuna traccia, ne aloni ne rimasugli della macchia che stiamo cercando di mandare via dalla superficie che abbiamo deciso di trattare con questo particolare tipo di smacchiatore.

Bisogna prestare molta attenzione, però, perché non è un prodotto da usare alla leggera: fate molta attenzione soprattutto se si tratta di un materiale delicato e fate la prova prima su un angolo che non si vede, per evitare di trovarvi con il vostro oggetto non solo non smacchiato, ma anche rovinato. E’ anche molto pericolosa come sostanza perché è altamente infiammabile, quindi fate molta attenzione quando andate ad utilizzarla.

La trielina è utile con cotone e lana, ma anche per togliere il grasso da ogni superficie, trattando però prima con un po’ di talco e una spazzola i tessuti più delicati.

Foto | da Pinterest di rappresentanze

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2014