Il nuovo catalogo Ikea 2014 ci propone tutta una serie di soluzioni salvaspazio ideali anche per chi non dispone di moltissimo spazio in casa. Il nuovo catalogo Ikea 2014 è ricco di proposte che coniugano effettive esigenze di spazio, con i nostri gusti e i nostri stili. Ovviamente vendendo tutto a prezzi decisamente competitivi.

Il catalogo Ikea 2014 pensa a tutti i tipi di case: da quelle con maggiore spazio a disposizione, dove possiamo evitare di mettere freno alla nostra fantasia, passando anche per le case più piccole. Se dovete arredare un bagno piccolo, sappiate che il gruppo di arredamento svedese low cost ha quello che fa al caso vostro.

Ecco le 5 soluzioni del catalogo Ikea migliori per arredare un bagno piccolo.

Catalogo Ikea 2014, bagni piccoli


Catalogo Ikea 2014, bagni Fullen
Catalogo Ikea 2014, bagni Godmorgon
Catalogo Ikea 2014, bagni Hemnes
Catalogo Ikea 2014, bagni Lillagen
Catalogo Ikea 2014, bagni Ronnksar

Foto | Ikea

Catalogo Ikea, bagno Lillagen

Catalogo Ikea 2014, bagni Lillagen

Il lavabo Lillagen è ideale per chi ha un bagno piccolo: sotto propone un comodo mobile con anta, con una forma squadrata perfetta per essere inserito in ogni spazio, anche quelli più piccoli. Ideale per bagni con poco spazio e per trovare posto in ogni ambiente.

Catalogo Ikea, bagno Hemnes/Ratviken

Catalogo Ikea 2014, bagni Hemnes

Con questa soluzione, possiamo garantire uno stile classico anche in uno spazio risicato: il mobile per lavabo propone due comodi cassetti e sopra possiamo anche inserire una specchiera con mensola e mobiletto, per avere tutto sempre a portata di mano.

Catalogo Ikea, bagno Ronnskar

Catalogo Ikea 2014, bagni Ronnksar

Ronnskar è il sottolavabo nero ed essenziale ideale per chi vuole portare uno stile country e retrò el proprio bagno: due semplici mensoline, per appoggiare il necessario per il bagno, che possiamo comodamente installare da soli e spostare quando ne abbiamo necessità.

Catalogo Ikea, bagno Fullen

Catalogo Ikea 2014, bagni Fullen

Fullen è il mobile per lavabo, davvero molto economico, proposto in bianco con piedini che lo rialzano da terra e due comode antine, per appoggiare con comodità il lavabo sopra. Stile essenziale, è ideale, ad esempio, per un secondo bagno, un bagno di servizio…

Catalogo Ikea, bagno Godmorgon/Edeboviken

Catalogo Ikea 2014, bagni Godmorgon

Anche la soluzione Godmorgon/Edeboviken è perfetta per chi ha uno spazio ridotto: un mobile per lavabo senza piedini, sospeso in aria e attaccato al muro, con comodi e moderni cassetti per contenere tutto il necessario per questa stanza. Per uno stile contemporaneo è perfetto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2014