Come creare il perfetto centrotavola fai da te, cercando di risparmiare un po’ e di far comunque bella figura con chi abbiamo invitato a pranzo o a cena? Ovviamente le idee per creare centrotavola fai da te sono tantissime: basta sbizzarrire un po’ la fantasia e dare un’occhiata al materiale che abbiamo in casa, per confezionare la decorazione giusta.

Un bel centrotavola fai da te non può assolutamente mancare in pranzi o cene importanti, come ad esempio quelli delle feste comandate, così come non può mancare sui tavoli di un matrimonio o di un’analoga cerimonia. Se vogliamo risparmiare un po’, ecco che un bel centrotavola fai da te è quello che fa per noi.

Qui sotto per voi, 5 video tutorial per centrotavola fai da te di sicuro successo!

Foto | da Flickr di brunifia

Centrotavola a forma di stella

Centrotavola ideale per le feste di Natale, possiamo anche riadattarlo ad altre occasioni: possiamo realizzarlo con materiale di riciclo e di recupero, così da risparmiare un po’ facendo bella figura e aiutando la natura.

Centrotavola con frutta

Che ne dite, invece, di realizzare un originale centrotavola con frutta di stagione? Non solo sarà colorato e profumato, ma a fine pasto potremo anche gustare il sapore unico dei frutti che abbiamo scelto per la sua realizzazione.

Centrotavola con fiori

Per il tavolo di un matrimonio, ma anche per un pranzo o per una cena che vogliamo rendere più elegante, ecco a voi un bellissimo centrotavola fai da te con tanti bei fiori profumati. Possiamo usare anche quelli finti se preferiamo!

Centrotavola con fiori di carta

Che ne dite, poi, di realizzare tanti bei fiorellini di carta che andranno a comporre questo originale e sicuramente molto romantico centrotavola? Ideale anche per una cenetta a lume di candela con il vostro amato…

Centrotavola con palloncini

Avete mai provato a realizzare un centrotavola con i palloncini? Se ci sono dei bambini a pranzo o a cena, lo adoreranno sicuramente. E poi è davvero molto economico e semplice da realizzare, ecco come farlo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2014