Parlando di cosmesi è impossibile non citare le marche più prestigiose che si occupano della cura della nostra bellezza, come i lucidalabbra Chanel, di cui vogliamo parlarvi in anteprima per quanto riguarda le tendenze della prossima primavera e della prossima estate.

Come nel video postato sopra, vogliamo rivelarvi alcune delle loro caratteristiche, in modo da poter decidere quale sia il prodotto più indicato per voi.

Prima di tutto, precisiamo che per la nuova collezione di Chanel per quanto riguarda i lucidalabbra, abbiamo due novità: Lèvres Scintillantes – Lucidalabbra splendore estremo e Rouge Allure Extrait De Gloss – Brillantezza pura, colore intenso, lunga tenuta.

Le tonalità del primo articolo vertono sulle sfumatura del rosa, da quello più tenue al color ciclamino, mentre nel secondo prodotto abbiamo tutte le varianti del rosso.

Lèvres Scintillantes è indicato per tutte le donne che desiderano avere delle labbra brillanti: dopo l’applicazione, le vostre labbra saranno luminose e carnose. Il prodotto è realizzato in gel di origine naturale ed è facilmente applicabile sulle labbra, grazie alla sua fluidità e cremosità. Contiene polimeri organici che ne assicurano la tenuta.

Rouge Allure Extrait De Gloss regala ad ogni donna la brillantezza di un gloss e l’intensità di un rossetto, offrendo quindi un colore intenso a lunga tenuta. Il prodotto contiene delle polveri in madreperla, in grado di riflettere la luce.

Inoltre, contiene prodotti di origine vegetale, Burro di Karitè e Olio di Canola per rendere le vostre labbra morbide e, grazie al derivato di vitamina E, saranno anche protette.

Foto | Danza Ballet & Body Ballet su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2014