Qual è il taglio per capelli corti e lisci più in voga per la prossima stagione? Abbiamo deciso di suggerirvi alcune idee interessanti per la vostra capigliatura, in modo da risultare sempre alla moda e glamour. Anche noi, come nel video postato sopra, vogliamo proporvi diverse alternative da cui prendere spunto.

I tagli corti rappresentano una soluzione interessante per tutte le donne che non hanno molto tempo per fare la messa in piega o perché desiderano sentirsi fresche e libere durante il periodo estivo, ma ciò non significa che dovranno essere poco chic e femminili.

Per la prossima stagione suggeriamo tagli corti ribelli, ovvero quel taglio spettinato e sfilacciato che sarà al centro dell’attenzione per questo 2014. Stiamo parlando di ciuffi portati verso l’alto e righe basse, osando con dei colori particolari per renderli ancora più femminili, magari optando per uno shatush.

Altro must delle prossime stagioni sarà lo stile dandy, ovvero quel taglio considerato alla “maschiaccio” che sarà reso femminile grazie alla precisione e allo stile anni ’80. Potrete pettinarli all’indietro, fissandoli con della lacca oppure del gel, preferendo una riga laterale.

Per chi desidera un taglio a cui non si debba prestare particolare attenzione durante l’asciugatura, via libera a scalatura e sfilatura: in questo modo potrete avere una chioma perfetta nel suo disordine, perfetta per i capelli lisci ma anche per quelli ricci.

Nella nostra gallery potrete consultare le varie proposte che abbiamo scelto per voi, sperando che possano essere una buona fonte di ispirazione da poter mostrare al vostro parrucchiere di fiducia.

Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi

Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi

Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi Le foto del taglio corto per capelli lisci a cui ispirarsi

Foto | Keri Root su Pinterest, Alicia Parker su Pinterest, Vanh Thai su Pinterest, Nicole Sydnor su Pinterest, Stella su Pinterest, Frezia Risca su Pinterest, Olaaz Essam su Pinterest, Liz Washburn su Pinterest, Erjona Bega su Pinterest, Adelaide Fleer su Pinterest, Alyssa Bz su Pinterest, Vertigo Fritz su Pinterest, Sasha Brown @ RioCoupon.com su Pinterest, Connie Stults su Pinterest, Nicole Small su Pinterest, Valerie Fletcher su Pinterest, RED by hair and colors su Pinterest, Johnathan Williams su Pinterest, Leslie Jane su Pinterest, Eliza Gerland su Pinterest, Kimmy Yuen su Pinterest, Lady Prufrock su Pinterest, Riz Reyes su Pinterest, Liza Robichaud su Pinterest, Hair-Line Kft. su Pinterest

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2014