Il Festival di Sanremo 2014 è arrivato al giro di boa, la terza serata si è conclusa ieri sera e adesso ci aspettano semifinale e finale rispettivamente stasera e domani. Ieri sera è stata stilata la prima classifica parziale dei big in gara e al primo posto troviamo Francesco Renga, seguito da Arisa e poi da Renzo Rubino, Giusy Ferreri è al settimo posto e Noemi al nono. Vediamo insieme i look delle quattro cantanti in gara, quello che ci è piaciuto e quello che potrebbe migliorare.

Noemi



Fare peggio della serata precedente era impossibile e quindi per Noemi siamo fiduciosi che da qui alla finale ci sorprenderà con una mise perfetta. Ieri sera la rossa cantante romana ha sfoggiato un abito lungo e aderente di Gattinoni Couture, un modello senza spalline che cade morbido sui fianchi e fascia la silhouette. Il vestito non è male, ma mi chiedo perché quelle strisce bianche e i piccoli ruches nella zona dei fianchi che – a meno di essere Gisele Bündchen – sono problematici per tutte le tutte le donne. Migliorati anche i capelli, sempre rossi e rasati di lato, ma lisco e libero di cadere sulle spalle sono decisamente un po’ meglio. Make up essenziale, quasi invisibile, che sta bene con il viso pulito e giovane di Noemi.

Arisa

Arisa



Arisa è magra, ha fatto una dieta ferrea ed è in perfetta forma, quello che non capisco è perché indossa abiti che non rendono giustizia ai suoi sacrifici. La prima sera ha indossato una gonna longuette che le metteva in risalto una micro pancetta che non ha, ma che nei talk show pomeridiani non hanno perso occasione di far notare. Ieri Arisa ha sfoggiato un tubino sempre di Jil Sander e sempre in tessuto glitterato, un modello semplice con spalline e scollatura a “V” ma che le faceva “difetto” nella pancia creando delle pieghe che non stavano molto bene… In questo caso però dovrebbe essere il marchio Jil Sander a rendere le sue taglie standard su misura per Arisa. Carino anche il make up, non mi convince molto il rossetto fucsia e brillante ma le da comunque una buona carica.

Giusy Ferreri

Ferreri look

Il problema di Giusy Ferreri sono i centimetri che non ha e che cerca disperatamente di compensare con delle scarpe improponibili, ieri ha indossato delle zeppe alla Lady Gaga decisamente esagerate, le trovo un po’ volgari, soprattutto in una situazione come Sanremo. Il vestito è un tubino frou frou in perfetto stile Just Cavalli, una stampa animalier stilizzata in verde acqua e nero con una cascata di glitter luccicanti, le stava molto bene. Convincenti anche trucco e capelli, un mood un po’ dark ma che le sta molto bene.

Antonella Ruggiero

Antonella Ruggiero

Il suo stile è sempre molto orientale e glamour e anche per la terza serata del Festival opta per un total black, stavolta però niente gonnellone ma un completo con pantaloni ampi e giacca alla coreana. Trucco ben definito e capelli ribelli. Nel complesso un look giusto e adatto a lei.

[blogo-gallery title=”Terza serata Sanremo 2014″ slug=”terza-serata-sanremo-2014″ id=”301267″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Foto | sanremo.rai.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2014