Prosegue la kermesse canora e anche ieri sera il Festival di Sanremo 2014 ha offerto al suo pubblico una serata ricca di emozioni, sono state presentate le canzoni degli altri 7 big in gara (Francesco Renga: A un isolato da te – Vivendo adesso; Giuliano Palma: Così lontano – Un bacio crudele; Noemi: Bagnati dal sole – Un uomo è un albero; Renzo Rubino: Ora – Per sempre e poi basta; Ron: Un abbraccio unico – Sing in the rain; Riccardo Sinigallia: Prima di andare via – Una rigenerazione; Francesco Sarcina: Nel tuo sorriso – In questa città), le nuove proposte (Diodato: Babilonia; Filippo Graziani: Le cose belle; Bianca: Saprai; Zibba: Senza di te.)e poi tanti ospiti, da Franca Valeri a Claudio Baglioni, da Kasia Smutniak alle gemelle Kessler che hanno presentato uno dei loro classici balletti ritmati. Una serata ricca di emozioni ma che ci ha riservato anche tanti look interessanti che adesso ci “tocca” passare in rassegna.

Noemi


L’ultima volta che ho visto Noemi vestita bene su un palco è stato ad X Factor, quando era curata da Luca Tommassini, speravamo che quest’anno riscattasse i pessimi look di due anni fa ed invece no, si va di male in peggio. Noemi ha scelto degli abiti Gattitoni Couture e per questa prima serata ha sfoggiato un modello ampio in rosa confetto con inserti effetto kimono, l’abito era carino, bizzarro al punto giusto. I gioielli anticonvenzionali e davvero esagerati ma tutto sommato gradevoli, la collana sembrava una gruccia per appendere gli abiti ma non mi ha disturbato per niente, anzi… sono una grande estimatrice delle innovazioni. Quello che mi ha davvero turbato sono i capelli, un terribile color rosso carota, una coda stretta con tanto di mini frangetta e le parti laterali della testa rasate… ma perché? Noemi è così carina perché deve farsi combinare in questo modo…?

Franca Valeri

Franca


96 anni portati con grazia, eleganza e simpatia, Franca Valeri è un’arzilla vecchietta ma sul palco del teatro Ariston si presenta con un look in total red e credo che nessuno si aspettasse una mise da nonna, conoscendola il rosso è il colore che più le si addice! Franca Valeri ha scelto un completino rosso in tessuto con un abito morbido e una giacca con i bordini con ruche frou frou. Bellissimi anche gli stivali di pelle, anche questi rossi!

Kasia Smutniak

Kasia
Kasia Smutniak è incinta o è solo un po’ di pancetta? Secondo noi è in attesa del suo secondo figlio, dopo Sophie avuta 9 anni fa da Pietro Taricone, adesso potrebbe aspettare un bambino dal compagno Domenico Procacci. Ieri sera sul palco dell’Ariston era bellissima, ha indossato un abito lungo Fendi, monospalla e con inserti in tessuto bianco, un abito essenziale ma molto elegante, particolare ma non esagerato. I capelli sciolti ed un make up molto naturale hanno fatto da ciliegina sulla torta. Madre Natura è stata buona con Kasia ma lei non sbaglia mai un look, è davvero meravigliosa.

Rufus Wainwright

Rufus Wainwright
Le chiacchiere intorno a Rufus Wainwright sono state molte, decisamente troppe… i cristiani più estremisti pronti a boicottare Sanremo a causa di questo presunto satanista… io ieri sul palco non ne ho visti, e voi? Rufus Wainwright ha scelto un look molto semplice e cioè un paio di jeans, una camicia bianca ed una giacca, il tocco chic lo da la cravatta, tutta nera e con strass luccicanti. Mi verrebbe da dire “tanto rumore per nulla”.

Veronica Angeloni

Veronica Angeloni
Veronica Angeloni è una ragazza sicuramente molto bella ma che ieri sera ha osato con un look un po’ troppo prorompente,ricordava un po’ i tempi d’oro della farfallina di Belen! Veronica è una delle tante sportive che quest’anno saliranno sul palco, una pallavolista e schiacciatrice di professione che dopo un paio di anni in Russia è tornata in Italia e adesso gioca con l’ Ihf Frosinone. Ieri Veronica ha sfoggiato un abito rosso fuoco con inserti strategici per mostrare le sue “grazie”, una scollatura profonda sia sul seno che nella schiena e un look sicuramente elegante ma un po’ troppo provocante a mio parere. L’abito è stato creato da Michele Del Prete. L’acconciatura mi è piaciuta, moderna ed elegante, un po’ meno il make up, troppo marcato secondo me con uno smokey eyes nero troppo duro ed il rossetto rosso fuoco come l’abito. Dato che il vestito era già molto sexy, si potevano abbassare i toni con un make up più soft.

Veronica Angeloni
Veronica Angeloni
Veronica Angeloni
Veronica Angeloni
Veronica Angeloni
Kasia
Kasia
Kessler
I look della seconda serata di Sanremo 2014
Franca Valeri
Noemi
Noemi
Noemi
Franca
Valeri
Rufus Wainwright

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2014