Le frasi sulle donne di Fabio Volo da dedicare l'8 marzo 2014

Le frasi sulle donne di Fabio Volo sono assolutamente perfette per poter celebrare al meglio la Festa della Donna, per poter parlare, dal punto di vista maschile, dei nostri pregi e, perché no, anche dei nostri difetti.

Le frasi sulle donne di Fabio Volo sono perfette per poter festeggiare la Festa della Donna. Spesso lo scrittore italiano, molto amato dal gentil sesso, ci ha proposto le sue perle di saggezza e i suoi aforismi non solo legati alle donne, ma anche all'amore. Ed è per questo che forse è uno degli autori contemporanei più apprezzati al momento.

Per i bigliettini di auguri per la Festa della Donna, che ne dite di queste belle frasi di Fabio Volo dedicate proprio all'universo femminile? Sono perfette per celebrare al meglio la condizione femminile, per festeggiare tutte le donne, ovviamente con un punto di vista tipicamente maschile, come quello dell'autore italiano.

Scoprite la nostra selezione di frasi sulle donne di Fabio Volo, per i vostri auguri per la Festa della Donna:

Frasi sulle donne di Fabio Volo

Stare in silenzio. Tacere con lei è un emozione che riempie.

Si sa come sono le donne, se le desideri lo sentono subito.

Amo le donne. Senza di loro me ne sarei già andato. Senza di loro non sarei mai più tornato.

Era come quei tulipani che compro per casa mia. Ho imparato a prenderli chiusi, così mi durano di più. Sono belli ugualmente, ma mi piacciono anche perché so come saranno quando si apriranno. Compro quella bellezza che ancora non si vede, ma che comunque si percepisce. Si conosce.

Via | poesieracconti

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail