Balenciaga alle sfilate di Parigi con la sua collezione femminile per l'autunno-inverno 2014-2015

Balenciaga ha portato in scena la sua collezione di moda femminile per l'autunno-inverno 2014-2015, presentando, in occasione della terza giornata della Paris Fashion Week, i suoi trend e i suoi capi must have.

Balenciaga autunno-inverno 2014-2015

Il marchio di moda Balenciaga ha preso parte alle sfilate della Settimana della Moda di Parigi con la sua collezione femminile per l'autunno-inverno 2014-2015, che si compone di capi di abbigliamento e di accessori che seguono inevitabilmente i trend della prossima stagione fredda. Alla Paris Fashion Week autunno-inverno 2014-2015 il fashion brand ci presenta una donna dallo stile dark e urban chic che non passa inosservata.

La collezione Balenciaga per l'autunno-inverno 2014-2015 ci presenta una donna che ama vestire le tonalità scure, con il nero e il grigio grandi protagonisti di questa stagione fredda e non solo per Alexander Wang, che ha debuttato per Balenciaga con la collezione autunno-inverno 2013-2014. Tantissime le sfilate che a Parigi e che a Milano Moda Donna in questi giorni ci hanno proposto le tonalità scure come le tendenze più glamour del prossimo inverno.

Ovviamente non mancano sprazzi di luce, grazie ad abiti, rigorosamente asimmetrici e abbinati a pantaloni affusolati e stretch, come vuole la moda dell'autunno-inverno 2014-2015, proposti in bianco o alle maglie con scollatura arrotondata che presentano dettagli sparkling e luccicanti per dare un po' di luminosità alla collezione.

Capi più casual, come i giubbotti in materiale tecnico o i cappotti oversize che sembrano arrivare dal guardaroba maschile, abbinati a linee più femminili ed eleganti completano la collezione di moda che Alexander Wang ha disegnato per Balenciaga per l'autunno-inverno 2014-2015.

  • shares
  • Mail