Gli abiti da cerimonia Pronovias della collezione primavera estate 2014

Gli abiti da cerimonia Pronovias più belli per la primavera estate 2014


Pronovias

è un marchio che tutte le donne conoscono bene, è una griffe spagnola specializzata nel settore wedding che crea bellissimi abiti da sposa e accessori, le sue collezioni sono tra le più amate e desiderate in tutta Europa per l’attenzione verso le tendenze, la cura dei dettagli e le linee femminili e seducenti che riescono ad andare incontro ad ogni donna. Pronovias però non è solo abiti da sposa ed oggi vi presentiamo la nuova collezione primavera estate 2014 degli abiti da cerimonia Pronovias, vestiti bellissimi riservati alle invitate, alle damigelle e alle testimoni.

Pronovias ci propone abiti molto eleganti e chic che vanno incontro ai gusti e alle età di tutte le donne, ci sono abiti corti e sbarazzini, modelli frou frou e con spacchi, ma anche mise più tradizionali adatti ad esempio alle mamme e alle suocere. La collezione 2014 di abiti da cerimonia Pronovias è coloratissima, ci sono le mise in total black illuminate da paillettes e lustrini ma anche vestiti dalle tonalità vivaci che esplorano tutte le tinte dell’arcobaleno come il rosso carminio e fuoco, il ciclamino il rosa confetto, e il color cipria, il verde smeraldo o lime e poi tante tonalità di blu e azzurro che spaziano dall’azzurro cielo al carta di zucchero, dal turchese al blu di Prussia.

La nuova collezione di abiti abiti da cerimonia Pronovias per il 2014

Questi abiti Pronovias sono molto belli ricchi di dettagli e realizzati con tessuti affascinanti, ci sono tubini e abiti t-shirt con le maniche ampie, modelli a sirena o in stile impero, abiti con ruches, balze e volant e mise più moderne con tessuti metallizzati o tagli particolari.

Il rischio che si corre sempre ai matrimoni è di esagerare e di arrivare con abiti troppo impegnativi, abiti che più che da cerimonia sarebbero indicati per Carnevale… tra le proposte Pronovias non c’è questo rischio, anche se alcuni modelli, per il mio gusto, sono decisamente troppo pomposi, va bene l’eleganza, ma bisognerebbe evitare di sfoggiare abiti da sposa in versione colorata.

Voi che ne pensate? Vi piacciono questi abiti Pronovias?

Foto | Pronovias

  • shares
  • Mail