Pronovias ci propone abiti molto eleganti e chic che vanno incontro ai gusti e alle età di tutte le donne, ci sono abiti corti e sbarazzini, modelli frou frou e con spacchi, ma anche mise più tradizionali adatti ad esempio alle mamme e alle suocere. La collezione 2014 di abiti da cerimonia Pronovias è coloratissima, ci sono le mise in total black illuminate da paillettes e lustrini ma anche vestiti dalle tonalità vivaci che esplorano tutte le tinte dell’arcobaleno come il rosso carminio e fuoco, il ciclamino il rosa confetto, e il color cipria, il verde smeraldo o lime e poi tante tonalità di blu e azzurro che spaziano dall’azzurro cielo al carta di zucchero, dal turchese al blu di Prussia.
[blogo-gallery title=”Abiti abiti da cerimonia Pronovias 2014″ slug=”abiti-abiti-da-cerimonia-pronovias-2014″ id=”302779″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]
Questi abiti Pronovias sono molto belli ricchi di dettagli e realizzati con tessuti affascinanti, ci sono tubini e abiti t-shirt con le maniche ampie, modelli a sirena o in stile impero, abiti con ruches, balze e volant e mise più moderne con tessuti metallizzati o tagli particolari.
Il rischio che si corre sempre ai matrimoni è di esagerare e di arrivare con abiti troppo impegnativi, abiti che più che da cerimonia sarebbero indicati per Carnevale… tra le proposte Pronovias non c’è questo rischio, anche se alcuni modelli, per il mio gusto, sono decisamente troppo pomposi, va bene l’eleganza, ma bisognerebbe evitare di sfoggiare abiti da sposa in versione colorata.
Voi che ne pensate? Vi piacciono questi abiti Pronovias?
Foto | Pronovias















