E’ presto per pensare ai sandali più trendy che indosseremo in estate? In realtà manca davvero poco all’inizio della primavera e, nonostante molti brand abbiano prolungato il periodo di sconti e promozioni, non sono poche le marche che iniziano a svelarci già le proposte per i mesi più caldi dell’anno. Il catalogo scarpe Geox primavera estate 2014 non fa certo eccezione e, seppure il brand a differenza di altri abbia presentato maggiormente stivali estivi e scarpe chiuse, ci sono delle piccole novità sul fronte sandali.

Innanzi tutto i sandali veri e propri presentati da Geox sono, per il momento ovviamente, solo due. Si tratta di scarpe dal design accattivante e contemporaneo, dal mood casual-chic, adatte alla vita di tutti i giorni e perfette sia con abiti che con un paio di jeans. Il primo modello è un sandalo dal tacco alto ma comodo, senza plateau, contraddistinto da tacco con effetto pitone e doppio cinturino, un dettaglio di stile che aumenta anche la stabilità della scarpa. Il modello mi piace molto ma a convincermi un po’ meno è proprio il colore, poco deciso e accattivante.

La variante in bianco e argento mi convince di più: la struttura della scarpa è identica e a variare è solo la combinazione dei colori che dona alla scarpa un tocco futuristico.

Gli altri due modelli non sono dei veri e propri sandali quanto degli slingback, proposti nei stessi toni di colore e materiali dei due sandali; nonostante il tentativo di rimodernizzare una calzatura da “signora” queste scarpe non mi convincono.

E voi cosa ne dite?

[blogo-gallery title=”Sandali Geox 2014″ slug=”sandali-geox-2014″ id=”302941″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Foto | Geox su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2014