I capelli rappresentano quasi sempre l’arma di seduzione più utilizzata dalle donne, per questo motivo cercano di tenerli sempre puliti e curati, cercando di adattarsi alle varie tendenze per quanto riguarda tagli e tinte. In questo post, vi sveleremo alcune delle tonalità più gettonate della prossima stagione, sperando di esservi utili nel caso in cui vogliate cambiare colore di capelli.

Nel video postato sopra noterete che le nuance naturali saranno uno dei punti di forza di quest’anno, soprattutto quelle con i riflessi color cioccolato, caffè e mogano, capaci di donare luminosità al vostro viso. Ovviamente, un must che notiamo già dall’anno scorso riguarda le diverse sfumature, considerato il fatto che non a tutte le donne piacciono i colori uniformi.

Le tinte più gettonate vertono sullo shatush e sul balayage, evitando però lo stacco netto dalla radice, scegliendo una sfumatura graduata e più uniforme per quanto riguarda i colori, anche perché diciamocelo: dal mio punto di vista, queste tecniche ricordano vagamente una ricrescita molto abbondante e trascurata.

Per le donne bionde, via libera al platino, soprattutto per le più coraggiose che non hanno paura di osare e di farsi notare. Nel caso in cui il vostro intento sia proprio quello di essere notate, potrete azzardare con tonalità accese come il rosa, il lilla, l’azzurro e il giallo per colorare la lunghezza dei vostri capelli. Per le bionde che preferiscono restare neutre e sobrie, puntate sul color miele.

Bionde, more o castane: stanche di queste tonalità? Con l’arrivo della bella stagione è consigliato il colore rosso, possibilmente ramato, ma esistono alcune varianti che sfociano in arancione intenso. Per chi ama i toni scuri, invece, scegliete il color mogano o liquirizia, giocando con altre sfumature solo sulle punte. Di seguito, una piccola gallery da cui prendere spunto.

Le tinte da scegliere per cambiare colore ai capelli per l’estate 2014

Le tinte da scegliere per cambiare colore ai capelli per l'estate 2014

Le tinte da scegliere per cambiare colore ai capelli per l'estate 2014Le tinte da scegliere per cambiare colore ai capelli per l'estate 2014Le tinte da scegliere per cambiare colore ai capelli per l'estate 2014Le tinte da scegliere per cambiare colore ai capelli per l'estate 2014Le tinte da scegliere per cambiare colore ai capelli per l'estate 2014Le tinte da scegliere per cambiare colore ai capelli per l'estate 2014Le tinte da scegliere per cambiare colore ai capelli per l'estate 2014Le tinte da scegliere per cambiare colore ai capelli per l'estate 2014Le tinte da scegliere per cambiare colore ai capelli per l'estate 2014Le tinte da scegliere per cambiare colore ai capelli per l'estate 2014Le tinte da scegliere per cambiare colore ai capelli per l'estate 2014Le tinte da scegliere per cambiare colore ai capelli per l'estate 2014Le tinte da scegliere per cambiare colore ai capelli per l
Le tinte da scegliere per cambiare colore ai capelli per l’estate 2014

 

Foto | Angel su Pinterest, Marinah Boyles su Pinterest, April Phillips su Pinterest, Rachel Horne su Pinterest, Lauren Moser su Pinterest, Lucy Hibbard su Pinterest, Viviana Castel su Pinterest, Michela Riva su Pinterest, Kristina Avila su Pinterest, Monique T su Pinterest, Melissa S su Pinterest, Caroline Quintana su Pinterest, Jenna Arko su Pinterest, Christy Peterson su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2014