Le partecipazioni per il Battesimo fai da te possono essere un ottimo sistema per risparmiare un po’ sulla festa che abbiamo deciso di organizzare per questo importante rito di passaggio religioso dei nostri bambini. Se vogliamo concentrare il nostro budget su altre voci di spesa, perché non realizzare delle partecipazioni fai da te per invitare amici e parenti alla festa?

Come realizzare delle partecipazioni per il Battesimo perfette per le nostre esigenze? Possiamo, ad esempio, seguire il video tutorial proposto qui sopra, per un’idea simpatica e carina che propone il simbolo della culla per poter invitare tutti alla festa di Battesimo oppure possiamo puntare tutto sull’eleganza e la sobrietà, come nel modello qui sotto, semplice con fiocchetto di raso avorio su biglietto bianco.

E, ancora, se non siete molto brave con la manualità e la creatività, che ne dite, invece, di scaricare direttamente online e in maniera totalmente gratuita le vostre partecipazioni per il Battesimo fai da te, che potrete poi stampare direttamente a casa?

Tra i siti internet più interessanti ricordo Bigliettidastampare, dove possiamo trovare bigliettini per ogni occasione e ogni festa, ma anche Bigliettieauguri, con alcune simpatiche idee che possiamo stampare direttamente con la stampante di casa, velocemente e in maniera totalmente gratuita.

A voi la scelta, ora, delle partecipazioni per il Battesimo fai da te migliori per la festa che avete deciso di organizzare.

Foto | da Pinterest di shellie

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2014