L’acconciatura a fiocco è assolutamente perfetta per un hairstyle di Pasqua facile e veloce da realizzare anche all’ultimo minuto. Se non avete ancora pensato a quale acconciatura realizzare sulle vostre teste, mentre il look di Pasqua è già perfettamente formato nel vostro guardaroba, ecco uno stile assolutamente versatile e facile da realizzare.

L’acconciatura facile e veloce di oggi, che possiamo realizzare anche in soli 10 minuti, ideale per chi ha poco tempo a disposizione ma vuole essere sempre impeccabile e perfetta, prevede un raccolto completo con i capelli che vengono intrecciati in maniera tale da formare un fiocco naturale a chiusura dello chignon proposto. Davvero interessante come acconciatura per Pasqua.

Cominciate spazzolando bene i vostri capelli. Raccogliete i capelli in una coda laterale alta, chiudendo con un elastico. All’ultimo giro, fate fuoriuscire solo in parte i capelli dall’elastico, lasciando le punte verso la parte frontale del viso. Separate la ciocca dei capelli in due parti appiattendole e prendendo le punte portatele all’indietro, creando il vostro fiocco di capelli. Fermate con due mollette.

Con altre mollette fissate le parti laterali del fiocco verso la nuca, così da fissarlo e renderlo più visibile e riconoscibile. Tirate fuori qualche ciocca dalla parte frontale. Se volete che l’acconciatura rimanga ferma più a lungo, fissate anche con un po’ di lacca per capelli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2014