Le scarpe Guess più fashion per la primavera estate 2014

Le più belle scarpe Guess della collezione primavera estate 2014 per rinnovare il guardaroba


La primavera è alle porte e la voglia di cambiamenti è nell’aria, abbiamo tutti voglia di un nuovo taglio di capelli, una nuova dieta per prepararci alla prova costume e poi voglia di capi di abbigliamento e accessori nuovi da sfoggiare durante le belle giornate! Le scarpe Guess sono nella wishlist di tutte le donne, sono seducenti e alla moda, perfette per dare carattere ad ogni look, sia nella vita di tutti i giorni che nelle occasioni più speciali.

Vediamo insieme una preview delle scarpe Guess della collezione primavera estate 2014, calzature glamour e maliziose che spaziano dai modelli flat a quelli con il tacco alto, dalle zeppe alle decolletes più chic e raffinate. Se vi piace il mondo Guess adorerete la nuova collezione estiva, ci sono scarpe per tutti i gusti, dai modelli eleganti per signorine perbene a quelli più stravaganti con bochiette e stampe animalier.

Le nuove scarpe Guess per la primavera estate 2014

Guess sandali
Guess decolletes
Guess decolletes animalier
Guess decolletes rosse

Le scarpe Guess che vi consiglio per la bella stagione sono le decolletes animalier in stampa maculata e quelle bon ton in pelle color avorio con una piccola decorazione nella parte anteriore. Se vi piacciono pumps e decolletes Guess offre un’ampia scelta, ci sono modelli basic in rosa ciclamino e rosso carminio ma anche in total black o in altre nuance alla moda.

Molto affascinanti anche i sandali grigi con degli inserti in pelle con strass e lustrini ma anche quelle futuristiche in black&white con il bracciale alla caviglia, perfette da abbinare ad un paio di jeans skinny ma anche ad un tubino nero o bianco. La calzatura must have dell’estate non può che essere la zeppa, un modello comodo ma che ci regala parecchi centimetri, Guess ce ne propone vari modelli, da quelle altissime e con stampa tribale a quelle minimal in corda.

Le scarpe Guess sono proprio carine, sono sempre alla moda e danno colore e stile ai nostri outfit, i prezzi sono alti ma comunque abbordabili, soprattutto duranti i saldi.

Guess zeppe
Guess sandali
Guess slingback
Guess sandali neri
Guess zeppe corda

Foto | Guess

  • shares
  • Mail