L’estate 2014 è all’insegna dei cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda i capelli. Come avrete avuto modo di vedere in altri post, i tagli corti saranno particolarmente di moda, ma quale trucco abbinarci? Ho pensato di proporvi tre alternative per quanto riguarda il make up con capelli corti, in modo da essere perfette in ogni occasione.

Chi decide di accorciare la propria chioma osando con un taglio corto, metterà in evidenza i lineamenti del viso e gli occhi; per questo motivo è importante saper valorizzare lo sguardo nel migliore dei modi, scegliendo tra smokey eyes, ombretti metallizzati e make-up pastello.

 

Smokey eyes, per uno sguardo sensuale e intrigante

Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014


Lo smokey eyes non passa mai di moda, considerato il fatto che viene utilizzato piuttosto spesso per rendere lo sguardo sensuale e intenso. Per questo make-up, puntate su colori scuri come il verde, il blu, il grigio scuro e il nero, avendo cura di sfumarli alla perfezione.

Per completare il trucco, aggiungete una linea sottile di eyeliner, tanto mascara e un velo di gloss nude per le labbra.

 

Toni chiari per giornate romantiche

Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014
Per le donne che non amano essere al centro dell’attenzione e desiderano truccarsi senza esagerare, ecco che propongo un’alternativa mirata a ombretti sulle tonalità pastello, come il lilla e il color pesca. Ovviamente, dovrete scegliere i colori giusti in base alla vostra carnagione.

In questa circostanza, potrete mettere in evidenza le labbra, scegliendo un rossetto bordeaux, utilizzato sempre con maggiore frequenza in questo periodo dell’anno.

 

Ombretti metallizzati per serate chic e glamour

Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014
Per la sera vi propongo un trucco più intenso e marcato, ma reso luminoso dagli ombretti metallizzati che andrete ad utilizzare. La nuance non è importante, purché sia indicata al colore dei vostri occhi e della vostra carnagione.

Gli occhi saranno messi in risalto, pertanto lasciate le labbra molto naturali, utilizzando rossetti nude.

Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014

Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014Le foto del make per capelli corti secondo le tendenze 2014

Foto | Gabby Davis su Pinterest, Christie Vozniak su Pinterest, Jessi Raine Johnson su Pinterest, Michelle Flores su Pinterest, Phyllis Jones su Pinterest, Anita Rendon su Pinterest, Michael Sacco su Pinterest, Katie Bradley su Pinterest, Brooke Williams su Pinterest, Jenna su Pinterest, Wendy Edwards su Pinterest, AshGUTZ su Pinterest, Laura Newman su PinterestMango Blüte su Pinterest, Sandy P su Pinterest, Halley Hunter su Pinterest, Sophie Laf su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2014