Quali fedi nuziali possiamo acquistare per il nostro matrimonio? Ovviamente ce n’è di tutti i prezzi e per tutte le tasche, oltre che per ogni gusto e preferenza. Se il vostro budget per il matrimonio è alto, potete letteralmente sbizzarrirvi, mentre se optate per un matrimonio low cost, niente paura, potrete trovare comunque la soluzione che vi soddisfa di più.

Come scegliere le fedi nuziali per non spendere una fortuna e per rispettare il nostro budget low cost? Ovviamente dobbiamo fare molta attenzione al materiale con cui sono fatte: è logico che fedi nuziali in oro bianco vengano a costare molto di più di quelle proposte, invece, in oro giallo.

Se il budget è proprio bassissimo potete anche optare per una fede nuziale in argento, più semplice e sicuramente molto più economica. Ricordatevi anche che se volete diamanti e pietre preziose, il prezzo aumenta un po’, quindi meglio optare per qualcosa di decisamente più basic, meno pretenzioso, ma comunque molto elegante e prezioso, come il nostro amore.

E ancora, per poter risparmiare un po’, se l’incisione non è compresa nel prezzo e se il gioielliere al quale vi siete rivolti non vi fa un favore, potete anche rinunciare a scrivere dentro data di matrimonio e nome degli sposi.

I prezzi? Si può partire da una base che non arriva nemmeno ai 100 euro per salire anche ai 1000 euro (e anche più) di modelli di fedi nuziali di marchi famosi.

Foto | da Flickr di filippo_salamone

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2014