Se state cercando un’acconciatura per Pasqua romantica e originale, ecco a voi un hairstyle facile e veloce da realizzare anche in poco tempo. Ideale per le bambine, come la protagonista del video tutorial qui sopra, si adatta anche alle mamme a a tutte quelle donne in generale che vogliono sfoggiare un’acconciatura per Pasqua che sia unica nel suo genere e che ricordi anche la primavera, stagione nella quale la festa viene celebrata.

L’acconciatura veloce da realizzare anche in soli 10 minuti proporrà sulla vostra testa un bellissimo fiore, semplice e glamour, che potrà dare al vostro raccolto una marcia in più in occasione dei pranzi e delle cene di Pasqua.

Cominciate spazzolando bene i vostri capelli e creando con un elastico una coda abbastanza alta, che tiri alla perfezione la parte davanti della testa. Dividete in due la coda, portando in avanti la parte anteriore. A questo punto prendete una ciocca al centro della parte posteriore e fermatela con una molletta e fate lo stesso con una ciocca dalla parte anteriore, avendo cura di pettinarla bene e di spruzzare sopra un po’ di lacca, per poterla fissare.

Arrotolate questa ciocca sulla vostra mano, togliete la mano e fissate con delle forcine, in maniera tale che l’onda rimanga in posa. Prendete una ciocca laterale dalla parte posteriore dei capelli, pettinatela con cura, usate ancora un po’ di lacca e arrotolate nuovamente la ciocca sulle mani, fermandola poi sulla testa con l’aiuto delle forcine. Fate lo stesso con una ciocca dall’altra parte. Prendete l’ultima ciocca rimasta libera, spazzolatela, spruzzate di lacca e concludete allo stesso modo.

Adesso sarà rimasta solamente una piccola ciocca al centro, che andrà pettinata, fissata con la lacca e semplicemente arrotolata a creare la parte centrale del nostro bellissimo fiore. Chiudete con un elastico e siete pronte.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2014